Originariamente Scritto da
BOY74
no, no.. io ti invito ad essere coerente, fosse per me Previti e Dell'Utri non sarebbero nemmeno in parlamento, ma io dico che ci sono dei processi in corso(che per chi non lo sapesse si concludono con il verdetto della Cassazione, sta scritto nella costituzione non lo ha deciso Berlusconi) e quindi occorre attendere.A me sta benissimo che uno come De Mita stia in parlamento se ha chi lo vota, mi fa impressione che chi invoca pulizia e trasparenza poi difenda De Mita, ma se negli anni 80 ci fu un magna magna il segretario della Dc(il partito maggiormente coinvolto assieme al Psi) poteva essere mai estraneo? E' credibile che non sapesse nulla circa i finanziamenti al suo partito? I corrotti erano solo Craxi e Forlani? al tempo di De Mita la Dc era un collegio svizzero?Vabbè.. tanto so che non ti convincerò, per te il male è tutto nel centrodestra, hai una visione manichea della politica, ad ogni modo gli insulti personali te li potevi risparmiare , non ti fanno molto onore, si possono avere idee differenti come io accetto, pur non condividendola, la tua non ci sarebbe niente di male se altrettanto facessi tu, ma purtroppo con voi se la si pensa in modo diverso finisce sempre ad insulti..chissà perchè.