perchè???? perchè è la lingua che parla da almeno qualche migliaio di anni!!! e per quale sacro ( conosciuto solo da te) motivo dovrei parlare, nella fututura Repubrica di Sardigna, una lingua di un'altro popolo nato solo un secolo e mezzo fa e che ha inventato a sua volta una nuova lingua? ma non scherziamo.Originariamente Scritto da QuartuTek
J




Rispondi Citando

