mi stai rispondendo come se avessi scritto che Fassino ha sicuramente commesso reati; il mio discorso e' diverso e lo hai letto nell'altro thread.Originariamente Scritto da beppe2

mi stai rispondendo come se avessi scritto che Fassino ha sicuramente commesso reati; il mio discorso e' diverso e lo hai letto nell'altro thread.Originariamente Scritto da beppe2

Ti risulta che Fassino abbia detto "non lo conosco" "non ricordo"?Originariamente Scritto da ItaloConservatore

La "sottile" differenza (che ovviamente un bananas non può, per sua stessa natura, capire) è che farabutti non ci si nasce; lo si diventa.Originariamente Scritto da ItaloConservatore
Quindi; io posso essere amico (e lo sono stato) con persone che fino a IERI hanno dimostrato di non esserlo, ma NON LO SARO' PIU' un domani che si sono comportati da tali.
La sottile differenza, è che dai farabutti le persone oneste ci si allontanano.
Qualcun altro, INVECE, li difende e li VOTA; anche DOPO che si è DIMOSTRATO che sono tali.

Originariamente Scritto da beppe2
...era seduto ad un tavolo insieme a 150 imprenditori trasvesrali, paralleli e obligui
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Dunque? ...Originariamente Scritto da tolomeo
![]()

Originariamente Scritto da MrBojangles
niente, solo che era un piccolo dettaglio che l'"informazione" aveva omesso.
.

Non l'ha omesso; ha omesso, magari, di commentarlo come hai fatto tu.Originariamente Scritto da tolomeo

quale commento?Originariamente Scritto da MrBojangles
era una precisazione.
così come è scritto potrebbe sembrare che avessero un téte a téte.
b. ha detto di non ricordare...in quella situazione è plausibile, mentre come è stato riferito non lo sarebbe.
.

In tutte le cronache riferenti a quelle intercettazioni è PRECISATO che il Banana si trovava ad una cena assieme ad altre 150 persone; anche se PROPRIO al tavolo di Gnutti.Originariamente Scritto da tolomeo
Il commento/precisazione sulla natura politica dei partecipanti e tutto tuo; e non puoi dire che chi ha informato abbia "omesso".
Perchè, molto semplicemente, non è vero.
Questo intendevo.

non in questo 3d.Originariamente Scritto da MrBojangles
e neanche in altri media.
(come ti chiamano? Last-word-MrBojangles??![]()
.