



Di cosa dice il tizio dell'articolo non mi interessa, io mi riferivo ad Oddofreddo.
Tutto il resto è noia (cit.)
Certo non è colpa mia.
Credici.
Parli ad uno che ha ricevuto un educazione sia atea che Cristiana.
A me nessuno ha obbligato, né sono diventato religioso per disperazione o paura.
La vostra intolleranza si nota anche in queste parole.
Risparmiati le tue pene, non siamo gente da compatire.
Illuminaci, oh fan di Oddofreddo.
Le solite panzane.
Cambiate disco, siete noiosi.
La loro superiorità morale, intelletuale e sopratutto culturale, li autorizza a fare ciò.
Confermo.
Ho letto molto a riguardo, e ho trovato l'argomento molto molto interessante.
??
Hai almeno capito cosa ho detto?
Fantastico.
Grazie mille, GNU.
Ultima modifica di Jared; 06-01-10 alle 01:08


Sono passati secoli, noi siamo cambiati, voi no.
Vallo a spiegare ad uno come te.
Povera donna, brava vittima, svolgi bene il tuo ruolo.
Non concordo.
Tutta la Bibbia è opera di Dio, basta saperla interpretare e capire.
Ultima modifica di Jared; 06-01-10 alle 01:13




Ti sbagli. Io almeno rispetto molto la religiosità individuale dei singoli. A meno che non pretendano di mettere piede nella mia vita. come spesso accade (quando fanno, ad esempio, pressioni lobbistiche sui governi).
A parte questo, rispetto, istintivamente, la religiosità dei singoli.
E la scienza non è intollerante, la mentalità appena appena scientifica non è intollerante. Sarebbe una contraddizione in termini.
Boh!? Suppongo di sì. Prova a rileggere.??
Hai almeno capito cosa ho detto?
Notte a tutti e che la luce (del multiverso) sia con voi![]()
Ultima modifica di gigionaz; 06-01-10 alle 01:14
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM










Gli unici a tirare per la giacchetta Einstein sono coloro che vogliono a tutti i costi attribuirgli un ruolo improprio come quello di alfiere dell'ateismo, cosa che Einstein assolutamente non era. non è affatto inutile se serve a spazzar via un po' di falsità e luoghi comuni.
Comunque se quello che ho scritto di lui non t'è piaciuto, no problem: ho un'intera gamma di citazioni einsteniane (con tanto di copyright) che ti piaceranno ancor meno. basta chiedere.![]()