Se Malik vuol farmi passare per comunista o che... buon divertimento.
Manco avessi linkato qui l'intervista a Borsellino, che peraltro è un eroe e non proprio un pazzo...

Se Malik vuol farmi passare per comunista o che... buon divertimento.
Manco avessi linkato qui l'intervista a Borsellino, che peraltro è un eroe e non proprio un pazzo...

Originariamente Scritto da Pieffebi
Oggi ha scritto che Silvio Berlusconi ha consentito al la Sig Veronica Lario ad abortire. Cosa infamate e falsa.
Almeno le scuse e preghiere pubbliche le vogliamo o no?

13-01-2006, 16:16 #9
Elettra_R.
Elettra: "ambra"
Info:
Iscritto dal: 13-11-2005
Messaggi: 1.686 Contatto: Infatti... sai, Veronica Lario, moglie di Berlusconi? Ha dichiarato di aver abortito al 7° mese con tanto di assenso del suo signore e padrone... alla faccia del cattolico, eh....
Stato:
Aspettiamo le pubbliche scuse , oltre a una confessione per bugie.

Ognuno risponde per i peccati propri. Lei penserà ai suoi, noi pensiamo ai nostri, che intanto ste polemiche non servono a nessuno.Originariamente Scritto da Malik
Con il metro con cui giudichiamo saremo giudicati, e la falsa testimonianza non è propriamente una virtù teologale, ma neppure l'iracondia. Basta polemiche inutili.
Shalom

Originariamente Scritto da Pieffebi
Essere indignato può essere il termine esatto? Me lo consenti?

Ognuno faccia quello che vuole, ma queste polemiche sono inutili, controproducenti, o quanto meno sterili.
Shalom

Non mi sono ancora espresso sulla questione, ma l'intervento di Malik è decisamente inutile e sterile.

Originariamente Scritto da Pierluigi
Non mi stupisco più di nulla.
Ti consiglio di leggerla attentamente la moderatrice cattolica.
Saluti.

Non ho detto, che io sia d'accordo con ElettraR. o che la consideri adatta a moderare questo forum: ho detto solo che il tuo intervento è assai stupido.Originariamente Scritto da Malik
Riportare notizie di pubblico dominio non mi pare scandaloso.

oh ma Berlusconi ci deve entrare da tutte le parti?Originariamente Scritto da Malik
![]()
![]()