Davvero non ti fai nessun problema ad appoggiare un branco di scimmie subumane urlanti?Originariamente Scritto da Outis

Davvero non ti fai nessun problema ad appoggiare un branco di scimmie subumane urlanti?Originariamente Scritto da Outis

La tua ignoranza, la tua saccenza ed il tuo biancocentrismo mi fanno venire da vomitare...Originariamente Scritto da Gianmario
Tolto questo (il vomito), mi dici perché ci tenevi così tanto a sapere la mia/nostra posizione?!
Inoltre, mi dici se anche tu saresti stato con l'OAS?

L'OAS difendeva le posizioni duramente conquistate dagli europei nel corso dei secoli, schioerarsi contro l'OAS significa schierarsi contro l'Europa, la vera Europa forte, virile e dominatrice; L'Europa che ancora possedeva una Volontà di Potenza.Originariamente Scritto da Outis
La mia domanda nei vostri confronti sull'OAS era assolutamente retorica (conoscevo già in partenza la risposta) ma è stata utile per smascherare la vostra retorica nei fatti antieuropea.
Ti posto il link di un'interessante pezzo di Romualdi che forse servirà a schiarirvi un po' le idee:
http://aerre.altervista.org/au/a_rom...ll_europa.html

Originariamente Scritto da Gianmario
Allora stai proprio bene così...
![]()
SMASCHERARE LA NOSTRA RETORICA ANTIEUROPEA?! Tranquillo, finché ci sarai tu, col tuo partito ed i suoi accoliti, a difendere la tua europa, non avremo di che preoccuparci!La mia domanda nei vostri confronti sull'OAS era assolutamente retorica (conoscevo già in partenza la risposta) ma è stata utile per smascherare la vostra retorica nei fatti antieuropea.![]()
Guarda che le mie/nostre idee sono già chiare. E' spiacevole notare come lo siano anche le tue su posizioni ignobili... AddioTi posto il link di un'interessante pezzo di Romualdi che forse servirà a schiarirvi un po' le idee:
http://aerre.altervista.org/au/a_rom...ll_europa.html![]()

Posizioni ignobili quelle di A.Romualdi?Originariamente Scritto da Outis
Stai bene come stai!

Mai detto questo, mistificatore!Originariamente Scritto da Gianmario
Discuto questa frase: "In nome dell' antifascismo la coscienza dei vecchi partiti è insorta contro il tentativo dell'OAS di mantenere le posizioni europee nel Nordafrica, è per paura della accusa di Fascismo che i governi europei hanno vergognosamente abbandonato l'Africa ai negri e al caos. E' in nome dell'antifascismo che sì continuerà a tradire, ad abbandonare, a rinnegare i valori e gli interessi dell'Europa", solo perché sono anticolonialista, quindi contro i "possedimenti" (eufemismo) europei in Africa. Chiaro?!
Io sto benissimo, grazie.

Si, in pratica discuti tutto il succo del discorso.Originariamente Scritto da Outis

Poniamo il caso sia così, qual è il problema?!

Il problema è che respingi Romualdi ed incensi i negri e Che Guevara, ecco qual è il problema!Originariamente Scritto da Outis

Senti, l'OAS (Operation de l'Arméè Secrète) era un'organizzazione francese formata dagli ex coloni (eufemismo) francesi in Algeria. Ha rivendicato un'enorme quantità di attentati in Francia (anche contro civili, donne e bambini) ed in altri paesi operando tra gli anni '50 e gli anni '60. Godeva di ampi appoggi delle gerarchie militari francesi... Di che stiamo parlando?!Originariamente Scritto da Gianmario
E poi, come ti permetti di giudicare me?! Pensa ad usare parole "politically correct" (non si dice negro, ma "di colore"...), se no ti cacciano dal partito...
Ciao ciao...![]()