nella mia zona riesco, ogni tanto, a ricevere la televisione americana TBN, che e'una tv di tipo protestante e fondamentalista(del tipo: DIO e' americano)..certe volte mi faccio grasse risate guardando certi loro show, tipo benny hill che guarisce in diretta, con diecimila invasati che cantano e pregano AMEN!; una altra chicca sono CHUK E NORA, due simpatici ciccioni, lei col mocio vileda in testa, lui, john waine dei poveri..
orbene, stamattina mi sono scompisciato, vengo al dunque:mi sono svegliato verso le 5,30, e sono sceso in cucina, caffe' e tv, solo per i giornali del mattino.vado casualmente su tbn e cosa ci vedo?una specie di sceneggiato sull' ANTICRISTO e l'armageddon, TRATTO DALLA PROFETICA OPERA DI SAN GIOVANNI.tutto era ben fatto, la figura dell'anticristo, la BESTIA666 era veramente orripilante..c'e' stata l'ultima battaglia, quella tra i seguaci del maligno ed i soldati di CRISTO, ed indovinate che cosa avevano i buoni sulle torrette dei mezzi corazzati? indovinato!!la bandiera a stelle e strisce!.tra l'altro i dialoghi, in inglese, erano di una retorica patriottica nauseante, mancava solo piu' che l'anticrtisto avesse il volto di bin laden o di saddam, ed eravamo a posto.quando, nelle ultime scene, il SIGNORE E' intervenuto, incenerendo i cattivi, e scaraventando satana all'inferno, mancava solo piu' la voce che gridasse: GOD BLESS, AMERICA!---CHE BUFFONATA!

; una altra chicca sono CHUK E NORA, due simpatici ciccioni, lei col mocio vileda in testa, lui, john waine dei poveri..
---CHE BUFFONATA!