Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 99

Discussione: Ora tocca d AN !!!

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ci credo !
    Chiesta autorizzazione a procedere nei confronti del ministro Gianni Alemanno per aver ricevuto 85.000 Euro dalla Parmalat !!!!!!!! destinati al partito di Allenza Nazionale.
    Si ha ancora voglia di confrontare il "tifo" con i reati ???
    Che barboni...sputtanarsi per 85.000 miserabili €.. il cinghialone perlomeno si sporcava con migliaia di miliardi di vecche lirotte.
    Ah...la classe non è acqua...

email non funzionante
     Likes dati
    7,485
     Like avuti
    9,260
    Mentioned
    808 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da T34
    Che barboni...sputtanarsi per 85.000 miserabili €..
    la lega per 50.000...

Guido Keller
    Ospite

Predefinito

a me delle telefonate e dei soldi rubati non me ne frega una mazza.
    se tu pensi che nel panorama politico attuale, ci sia qualcuno che non sia un bandito....bè, sei un povero illuso.
    è lo stesso assetto che porta a ciò; tutti i partiti funzionano alla stessa maniera.
    l'unico che si distingue è berlusconi, che invece lui i soldi già ce li ha per mandare avanti il partito e al contrario usa il potere per le sue aziende.

comunque tu resta convinto così. io spero che gli dei ti ascoltino e facciano vincere la squadra per cui tu tifi. ti aspetta una notte di festeggiamenti, con bandiere al vento, trombe, fuochi d'artificio, caroselli, cori, canti e danze; nani, ballerine, costanzo sul palco e gli amici della moglie a ballarte tra la folla.

peccato però che tutto questo non è politica........ arriverà anche per te il giorno in cui amaramente constaterai che uno o l'altro sono la stessa cosa.

starà poi alla tua onestà ammetterlo, o continuare a prenderlo in quel posto e fartelo piacere per forza, per non ammettere che in tanti anni non c'hai capito un cazzo

email non funzionante
     Likes dati
    7,485
     Like avuti
    9,260
    Mentioned
    808 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guido Keller
    se tu pensi che nel panorama politico attuale, ci sia qualcuno che non sia un bandito....bè, sei un povero illuso.
    è lo stesso assetto che porta a ciò; tutti i partiti funzionano alla stessa maniera.
    l'unico che si distingue è berlusconi, che invece lui i soldi già ce li ha per mandare avanti il partito e al contrario usa il potere per le sue aziende.

comunque tu resta convinto così. io spero che gli dei ti ascoltino e facciano vincere la squadra per cui tu tifi. ti aspetta una notte di festeggiamenti, con bandiere al vento, trombe, fuochi d'artificio, caroselli, cori, canti e danze; nani, ballerine, costanzo sul palco e gli amici della moglie a ballarte tra la folla.

peccato però che tutto questo non è politica........ arriverà anche per te il giorno in cui amaramente constaterai che uno o l'altro sono la stessa cosa.

starà poi alla tua onestà ammetterlo, o continuare a prenderlo in quel posto e fartelo piacere per forza, per non ammettere che in tanti anni non c'hai capito un cazzo
    la parte razionale di me è in sintonia con te parola per parola, ma non voglio crederci, voglio illudermi che non sia così... ovviamente quando con prodi nuovamente al potere non sarà nuovamente cambiato nulla mi arrenderò e sarà palese che le parole di violante (che a molti sono suonate come strane) erano tristemente vere...

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,133
     Like avuti
    15,260
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Il Gruppo Berlusconi, nel 1993, era alla bancarotta.
    Quello che vaneggi potrebbe essere (anche) vero (tacendo sull'aspetto etico) OGGI; DOPO tutto quello che GLI hanno fatto e che SI E' fatto.

Ma NON quando è "sceso in campo".

Guido Keller
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct
    la parte razionale di me è in sintonia con te parola per parola, ma non voglio crederci, voglio illudermi che non sia così... ovviamente quando con prodi nuovamente al potere non sarà nuovamente cambiato nulla mi arrenderò e sarà palese che le parole di violante (che a molti sono suonate come strane) erano tristemente vere...
    sta finendo il tempo delle illusioni.....
    l'illusione è durata 70 anni....troppo!!

Guido Keller
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    Il Gruppo Berlusconi, nel 1993, era alla bancarotta.
    Quello che vaneggi potrebbe essere (anche) vero (tacendo sull'aspetto etico) OGGI; DOPO tutto quello che GLI hanno fatto e che SI E' fatto.

Ma NON quando è "sceso in campo".
    infatti io ho detto che il berluska ha usato la politica per le sue aziende, per salvarle o quant'altro.
    a differenza degli altri che la usano per campare i carrozzoni partitici.
    eticamente per me fanno schifo entrambi, per te evidentemente no.
    Come non sarai d'accordo che i vari Draghi e Prodi sono fgli della stessa madre. La mafia bancaria affaristica, che ora con queste due pedine si appresta a mettere definitivamente le mani sul sistema italia.

e non potete neanche dire mal comune mezzo gaudio, pensando al fallimento del berluska, perchè lui con draghi, il suo lasciapassare se l'è già guadagnato

auguri a tutti

email non funzionante
     Likes dati
    7,485
     Like avuti
    9,260
    Mentioned
    808 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Predefinito

sta finendo il tempo delle illusioni.....
    l'illusione è durata 70 anni....troppo!!
    credo che purtroppo tu abbia ragione, ma spero vivamente di no ovviamente!

Guido Keller
    Ospite

Predefinito

che dirti...allunghiamo l'agonia di altri 50, 60 anni?
    a che pro?
    per scaricare la disperazione sui nostri figli?

no grazie. preferisco affrontarla io nella speranza di poter ridare ai nostri figli un mondo migliore.

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,834
    Mentioned
    8496 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ci credo !
    Chiesta autorizzazione a procedere nei confronti del ministro Gianni Alemanno per aver ricevuto 85.000 Euro dalla Parmalat !!!!!!!! destinati al partito di Allenza Nazionale.
    Si ha ancora voglia di confrontare il "tifo" con i reati ???
    Se è vero che vada al rogo,insieme al mio voto ovviamente...Non tanto per la mazzetta,quanto sul aver chiuso un occhio sul Crac di Parmalat,c'è davvero da vomitare...

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima