Che barboni...sputtanarsi per 85.000 miserabili €..Originariamente Scritto da Ci credo !
il cinghialone perlomeno si sporcava con migliaia di miliardi di vecche lirotte.
Ah...la classe non è acqua...

Che barboni...sputtanarsi per 85.000 miserabili €..Originariamente Scritto da Ci credo !
il cinghialone perlomeno si sporcava con migliaia di miliardi di vecche lirotte.
Ah...la classe non è acqua...

la lega per 50.000...Originariamente Scritto da T34
a me delle telefonate e dei soldi rubati non me ne frega una mazza.
se tu pensi che nel panorama politico attuale, ci sia qualcuno che non sia un bandito....bè, sei un povero illuso.
è lo stesso assetto che porta a ciò; tutti i partiti funzionano alla stessa maniera.
l'unico che si distingue è berlusconi, che invece lui i soldi già ce li ha per mandare avanti il partito e al contrario usa il potere per le sue aziende.
comunque tu resta convinto così. io spero che gli dei ti ascoltino e facciano vincere la squadra per cui tu tifi. ti aspetta una notte di festeggiamenti, con bandiere al vento, trombe, fuochi d'artificio, caroselli, cori, canti e danze; nani, ballerine, costanzo sul palco e gli amici della moglie a ballarte tra la folla.
peccato però che tutto questo non è politica........ arriverà anche per te il giorno in cui amaramente constaterai che uno o l'altro sono la stessa cosa.
starà poi alla tua onestà ammetterlo, o continuare a prenderlo in quel posto e fartelo piacere per forza, per non ammettere che in tanti anni non c'hai capito un cazzo

la parte razionale di me è in sintonia con te parola per parola, ma non voglio crederci, voglio illudermi che non sia così... ovviamente quando con prodi nuovamente al potere non sarà nuovamente cambiato nulla mi arrenderò e sarà palese che le parole di violante (che a molti sono suonate come strane) erano tristemente vere...Originariamente Scritto da Guido Keller

Il Gruppo Berlusconi, nel 1993, era alla bancarotta.Originariamente Scritto da Guido Keller
Quello che vaneggi potrebbe essere (anche) vero (tacendo sull'aspetto etico) OGGI; DOPO tutto quello che GLI hanno fatto e che SI E' fatto.
Ma NON quando è "sceso in campo".
sta finendo il tempo delle illusioni.....Originariamente Scritto da matrix82ct
l'illusione è durata 70 anni....troppo!!
infatti io ho detto che il berluska ha usato la politica per le sue aziende, per salvarle o quant'altro.Originariamente Scritto da MrBojangles
a differenza degli altri che la usano per campare i carrozzoni partitici.
eticamente per me fanno schifo entrambi, per te evidentemente no.
Come non sarai d'accordo che i vari Draghi e Prodi sono fgli della stessa madre. La mafia bancaria affaristica, che ora con queste due pedine si appresta a mettere definitivamente le mani sul sistema italia.
e non potete neanche dire mal comune mezzo gaudio, pensando al fallimento del berluska, perchè lui con draghi, il suo lasciapassare se l'è già guadagnato
auguri a tutti

credo che purtroppo tu abbia ragione, ma spero vivamente di no ovviamente!Originariamente Scritto da Guido Keller
che dirti...allunghiamo l'agonia di altri 50, 60 anni?
a che pro?
per scaricare la disperazione sui nostri figli?
no grazie. preferisco affrontarla io nella speranza di poter ridare ai nostri figli un mondo migliore.

Se è vero che vada al rogo,insieme al mio voto ovviamente...Non tanto per la mazzetta,quanto sul aver chiuso un occhio sul Crac di Parmalat,c'è davvero da vomitare...Originariamente Scritto da Ci credo !
![]()
![]()