Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Però mi fa molto piacere questo prendere le distanze da parte di forumisti di csx. Io penso che sia ora di rivedere il referendum di 20 anni fa. Oggi il popolo italiano ragionerebbe in maniera diversa sul problema nucleare.

il discroso è molto complesso e i problemi non sono pochi primo fra tutti il tempo necessario a diventare produttive 20 anni, questi sono un'infinità e vista l'aria che tira non credo che le nostre esigenze abbiano tutto questo tempo a disposizione e per coprire un minimo di fabbisogno non ne serve solo 1
    passerà la nottata.....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io ho scritto che Pecoraro vuole inserirlo , non ho detto che è nel Programma.

Ti ricordo che le 270 pagine che voi ds e margherita date per programma sono state derise pubblicamente da Rifondazione - Verdi e Comunisti Italiani.

Il Cdx è la Governo , in caso di nuova vittoria sono certo si riparlerà di nucleare. Il problema energia esiste . E' innegabile.
    I partiti piccoli come Comunisti italiani, Verdi, Udeur ed in parte Rinfondazione hanno bisogno di visibilità in questo contesto bisogna considerare le loro critiche o proposte mica penserai che non troveranno un'accordo sul programma ed andranno da soli?

Il problema energia esiste ed ho sentito opinioni e dati molto diversi sul nucleare. Di certo c'è che il governo attuale il problema energia non l'ha di certo risolto e nemmeno affrontato in maiera seria.

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Num scrive : ci vogliono 20 anni....Forse molti meno ma bisogna cominciare. I doveri di qualunque Governo sono d dare futuro anche alle nuove generazioni , non far tutto solo per l'immediato.

Per Freddo : Sul Governo che non ha fatto nulla io andrei cauto perchè , come sai benissimo , ci sono troppi veti a livelli locale per sviluppare nuove fonti di energia.

Io credo che un problema cosi ampio e di importanza enorme per il nostro Paese deve essere discusso da tutti.

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FREDDO
    I partiti piccoli come Comunisti italiani, Verdi, Udeur ed in parte Rinfondazione hanno bisogno di visibilità in questo contesto bisogna considerare le loro critiche o proposte mica penserai che non troveranno un'accordo sul programma ed andranno da soli?

Il problema energia esiste ed ho sentito opinioni e dati molto diversi sul nucleare. Di certo c'è che il governo attuale il problema energia non l'ha di certo risolto e nemmeno affrontato in maiera seria.

E non è un modo di voler Governare .

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Num scrive : ci vogliono 20 anni....Forse molti meno ma bisogna cominciare. I doveri di qualunque Governo sono d dare futuro anche alle nuove generazioni , non far tutto solo per l'immediato.

Per Freddo : Sul Governo che non ha fatto nulla io andrei cauto perchè , come sai benissimo , ci sono troppi veti a livelli locale per sviluppare nuove fonti di energia.

Io credo che un problema cosi ampio e di importanza enorme per il nostro Paese deve essere discusso da tutti.
    molti meno non credo, tutti parlano di 20 anno per la messa in produzione...

concordo sull'importanza enorme..e visti costi, enormi anche quelli, bisogna ragionare con calma e gesso e non farsi guidare dall'emozione del momento (leggasi problema col gas russo e petrolio medioorientale)
    passerà la nottata.....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dal mio punto di vista non ho le idee molto chiare sul nucleare per usi civili.

Da quello che so copre attualmente soltanto una percentuale minimo del fabbisogno di chi l'ha sviluppato e quindi ha un valore assolutamente relativo. Insomma non una soluzione definitiva del problema per altro con dei rischi magari non alti ma comunque presenti.
    Ho sentito una persone invece che conosco che mi ha detto che i dati studiati in commisione parlamentare dicono che il nucleare sarebbe tutto sommato un buon passa avanti per il nostro.

Diciamo che in sostanza il problema andrebbe affrontato con studi approfonditi per capire bene quali sono i vantaggi e quali gli svantaggi.

Per quel che riguarda Pecorario Scanio è normale che cerchi un pò si spazio mediatico, niente di sorprendente direi e neanche di preoccupante per la verità.

29 volte campioni
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pecoraro Scanio e la combriccola dei verdi rappresentano il peggio del peggio di quanto prodotto dalla politica italiana. Persino Totò Riina ci farebbe fare più bella figura nel mondo...

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FREDDO

Per quel che riguarda Pecorario Scanio è normale che cerchi un pò si spazio mediatico, niente di sorprendente direi e neanche di preoccupante per la verità.

E lo cerca vietando all'Enel di lavorare all'estero?

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragonball
    Se con Berlusconi il PIL è andato poco sopra lo 0,% coi sinistri andremo a -10%.
    Che Dio ci aiuti.
    Veramente col csx il PIL è sempre salito, quello che era sceso di 10 punti era il deficit. Forse è perché non distinguete uno dall'altro che votate il nano.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bianconero
    Pecoraro Scanio e la combriccola dei verdi rappresentano il peggio del peggio di quanto prodotto dalla politica italiana. Persino Totò Riina ci farebbe fare più bella figura nel mondo...
    Il tuo vorrebbe essere un raffronto tra un esponente del CSX ed uno della CDL ?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima