quoto.Originariamente Scritto da etnia salentina

quoto.Originariamente Scritto da etnia salentina

Da ex "Rautiano di ferro"............ Quoto tutto ...........Parola per parola ........... PER ESPERIENZA DIRETTA..........Originariamente Scritto da cristiano72
............!!!
![]()
Mi è piaciuto Rauti in questa intervista. Sull'america e sul discorso stato sociale ha pienamente ragione.
Ma frazionista cosa significa?

sono d'accordo. I contenuti ideologici dell'intervista sn più che buoni...Originariamente Scritto da Runes
Originariamente Scritto da Giò91
Dite quello che volete, ma Rauti mi sembra l'unico fascio in italia con un pò di buon senso e lucidità storica. Poi va be, a me adesso interessa sto Movimento Zero piu' che altro.

.Originariamente Scritto da etnia salentina

.Originariamente Scritto da Runes

Ma io infatti credo che la sua lucidità intellettuale non vada messa in dubbio.Originariamente Scritto da Runes
Però, se si propone come leader politico, io lo devo giudicare come tale, e su questo ho maturato (negli anni, sono entrato in Andare Oltre nell'87) il mio giudizio.
Originariamente Scritto da cristiano72
Sicuramente (e giustamente) tu avrai una metrica di giudizio di gran lunga migliore della mia. Io non sono fascista e non ho mai militato nell'Area, giudico, adesso, in base a cio' che vedo e sento. Qui mi è piaciuto, ma il mio non essere fascista mi fa essere distante, cmq, a numerevoli altre cose.
Ripeto, a me ora interessa Fini M. Ma se vincerà il centrodestra sono contento che vi sia dentro Rauti e spero gli sia dato lo spazio che merita ed alle sue proposte sociali.

............ Anche io............!Originariamente Scritto da cristiano72