Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59

Discussione: Intervista a Rauti

  1. #21
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,719
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da etnia salentina
    certo che no. il mio intervento iniziale infatti non era rivolto a te ma a tutti gli altri che appena si parla di Rauti si scaldano. poi ho sentito gente che pur di andare contro rauti esaltava incardona...sarà la nostra area o uno viene innalzato a dio oppure preso a merda in faccia, le vie di mezzo non esistono...rimembri i tempi in cui la mussolini doveva essere la nostra salvatrice? neanche un mese dopo tutti a prenderla a parole...sarà
    quoto.

  2. #22
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry I maggiori critici di RAUTI sono proprio quelli che hanno creduto in lui...!

    Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    Vedi Etnia, ciò che io (da ex rautiano di ferro ai tempi di Andare Oltre) rimprovero a Rauti, al di là delle questioni etiche sulle quali comunque non mi interessa fermarmi alle voci, è di essere venuto meno più e più volte agli obblighi di guida che aveva nei confronti dell'area cosiddetta nazionalpopolare.
    La gestione del post-fiuggi è stata il suo delitto perfetto, aveva la possibilità di essere guida carismatica dell'area, ed è riuscito invece a procedere a colpi di espulsioni e di scissioni subite l'una dopo l'altra senza soluzione di continuità.
    Dall' espulsione di Foglio di Lotta, a quelle al Congresso (mi sembra) di Chianciano, alla rottura con Romagnoli prima, con Incardona poi (e ho citato solo le principali miniscissioni) ha dimostrato sostanziale incapacità di guida di questo ambiente.
    Io preferisco, anche per non dover ritenere di aver gettato al vento gli anni politici della mia giovinezza, pensare che non sia in malafede.
    Ma i risultati concreti sono sotto gli occhi di tutti: di fronte alla prima "rottura" può essere colpa dell'altro, di fronte alla seconda pure, ma quando ne incameri una decina è la prova provata dell'incapacità di gestire i rapporti (innanzitutto umani, visto che di potere da spartire non mi sembra ce ne sia più di tanto), con quelli che dovrebbero essere i tuoi principali collaboratori.
    E ciononostante continua a insistere,e a coltivare astio e rancore come si legge in questa intervista.
    Quanto sarebbe stato più utile per noi se e per lui avesse rinunciato a voler fare a tutti i costi ciò che non sa fare (il leader) e avesse fatto quello in cui invece riesce benissimo, ovvero l'intellettuale-padre nobile che avrebbe potuto costituire un punto di riferimento per tanti giovani.
    E invece no, ha bisogno di una maledetta stelletta appuntata sul petto, rappresentante l'ennesimo partitino dello 0 virgola, in attesa della prossima scissione...anche questa colpa, come sempre, degli altri...

    Sic transeat gloria mundi..
    Da ex "Rautiano di ferro"............ Quoto tutto ...........Parola per parola ........... PER ESPERIENZA DIRETTA.......... ............!!!

  3. #23
    Runes
    Ospite

    Predefinito

    Mi è piaciuto Rauti in questa intervista. Sull'america e sul discorso stato sociale ha pienamente ragione.

    Ma frazionista cosa significa?

  4. #24
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,719
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Runes
    Mi è piaciuto Rauti in questa intervista. Sull'america e sul discorso stato sociale ha pienamente ragione.
    sono d'accordo. I contenuti ideologici dell'intervista sn più che buoni...

  5. #25
    Runes
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    sono d'accordo. I contenuti ideologici dell'intervista sn più che buoni...

    Dite quello che volete, ma Rauti mi sembra l'unico fascio in italia con un pò di buon senso e lucidità storica. Poi va be, a me adesso interessa sto Movimento Zero piu' che altro.

  6. #26
    l'ultimo Re degli Elfi Noldor
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    693
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da etnia salentina
    certo che no. il mio intervento iniziale infatti non era rivolto a te ma a tutti gli altri che appena si parla di Rauti si scaldano. poi ho sentito gente che pur di andare contro rauti esaltava incardona...sarà la nostra area o uno viene innalzato a dio oppure preso a merda in faccia, le vie di mezzo non esistono...rimembri i tempi in cui la mussolini doveva essere la nostra salvatrice? neanche un mese dopo tutti a prenderla a parole...sarà
    .

  7. #27
    l'ultimo Re degli Elfi Noldor
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    693
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Runes
    Mi è piaciuto Rauti in questa intervista. Sull'america e sul discorso stato sociale ha pienamente ragione.
    .

  8. #28
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Runes
    Dite quello che volete, ma Rauti mi sembra l'unico fascio in italia con un pò di buon senso e lucidità storica. Poi va be, a me adesso interessa sto Movimento Zero piu' che altro.
    Ma io infatti credo che la sua lucidità intellettuale non vada messa in dubbio.
    Però, se si propone come leader politico, io lo devo giudicare come tale, e su questo ho maturato (negli anni, sono entrato in Andare Oltre nell'87) il mio giudizio.

  9. #29
    Runes
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    Ma io infatti credo che la sua lucidità intellettuale non vada messa in dubbio.
    Però, se si propone come leader politico, io lo devo giudicare come tale, e su questo ho maturato (negli anni, sono entrato in Andare Oltre nell'87) il mio giudizio.

    Sicuramente (e giustamente) tu avrai una metrica di giudizio di gran lunga migliore della mia. Io non sono fascista e non ho mai militato nell'Area, giudico, adesso, in base a cio' che vedo e sento. Qui mi è piaciuto, ma il mio non essere fascista mi fa essere distante, cmq, a numerevoli altre cose.

    Ripeto, a me ora interessa Fini M. Ma se vincerà il centrodestra sono contento che vi sia dentro Rauti e spero gli sia dato lo spazio che merita ed alle sue proposte sociali.

  10. #30
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Wink Tra il dire (Rauti è il migliore) e il fare (Rauti è un disastro) c'è di mezzo il mar

    Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    Ma io infatti credo che la sua lucidità intellettuale non vada messa in dubbio.
    Però, se si propone come leader politico, io lo devo giudicare come tale, e su questo ho maturato ................ il mio giudizio.
    ............ Anche io............!

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Intervista a Pino Rauti (Dal Secolo)
    Di Sander nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 26-07-07, 11:40
  2. Intervista a Pino Rauti
    Di Thiene nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-01-06, 14:17
  3. su Libero del 27/11 intervista a Rauti
    Di GIL-GALAD nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-11-05, 22:37
  4. Intervista A Pino Rauti Su Libero
    Di alfadir nel forum Destra Radicale
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 28-11-05, 19:42
  5. Intervista a Pino Rauti
    Di padus996 (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-05-03, 16:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito