mah... punto di vista opinabile...Originariamente Scritto da bianconero

mah... punto di vista opinabile...Originariamente Scritto da bianconero

assolutamente d'accordoOriginariamente Scritto da Perdu
non vi sono altre soluzioni.

Originariamente Scritto da matrix82ct
a casa mia si chiama realismo....tutte gli altri provvedimenti farlocchi a cosa sono serviti? se poi credete di stroncare le cosche mafiose e il consumo di droga mandando in galera dei 16 che fumano solo ed esclusivamente perchè è una cosa proibita...uscite un po' di più e fatevi meno seghe mentali....![]()

l'unica soluzione per me è la legalizzazione di tutte le droghe, chi la vuole usare, e che la usi!
tutto cio' non significa che quelle meno pesanti dovrebbero essere legalizzate! visto che bene non fanno cmqOriginariamente Scritto da capexx

Quelli da me citati sono dati di fatto; con le nuove leggi da me citate non sarebbe andata come è andata.Originariamente Scritto da matrix82ct

Stra-quoto. A patto che le conseguenze non ricadano su di me. Se uno si vuole ammazzare che muoia, io le cure non le voglio pagare.Originariamente Scritto da Perdu
Altro che cultura dello sballo... è cultura della responsabilità...

Originariamente Scritto da morena
Ma scusa, quindi non dovrebbe essere legale niente che possa far male?

Allora immagino che tu sia un'attivista anti-tabagismo, e che vorresti proibire anche l'utilizzo di alcool, no?Originariamente Scritto da morena
Tante cose non fanno bene ed è sacrosanto diritto utilizzarle.
Esiste un diritto a farsi del male, a patto che le conseguenze non vengano pagate da altri.
se delle sostanze dannose non sono proibite vorresti autorizzarne delle altre alttrettanto e anche piu' dannose? bella la tua politica!Originariamente Scritto da Lizard
Intanto non autorizziamone delle altre che e' meglio. Il diritto a farsi del male vale fino a quando non lede i diritti degli altri e non mi pare sia così facile capire dove arrivano i confini dei diritti di ciascuno!
Se tu vuoi farti del male sei liberissimo di farlo ma la società forse non vorrebbe spendere dei soldi per salvare o coprire i danni di uno che ha deciso di farsi del male!