Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 194

Discussione: Droghe tutte uguali...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nowastes
    il problema è che non ti sarà mai capitato in prima persona, e comunque non è mai capitato ad una persona cara amico o parente.

E QUESTE CAZZATE VALLE DIRE AI GENITORI CHE HANNO PERSO FIGLI PER LA DROGA!!! VAGLIELO A SPIEGARE TU COME SUO FIGLIO HA INIZIATO CON LO SPINELLO AL PARCHETTO DIETRO CASA E POI E' MORTO MARCIO DI EROINA!!!!!

SAPPILO CHE I MORTI DI DROGA PESANO ANCHE SULLA VOSTRA COSCIENZA DI PROMOTORI INDIRETTI DI DROGA.
    SI PUO' ESSERE ANCHE SPACCIATORI DI DROGA SEMPLICEMENTE CON L'IMMOBLISMO E IL SUPPORTO MORALE.

PER QUANTO RIGUARDA L'ALCOL ANCHE QUELLO ANDREBBE REGOLAMENTATO CON LEGGI PIU' SEVERE NEI BAR E NEI LOCALI.

qui cè tutta l'ipocrisia e la retorica che serve a capire il problema.
    Nella mia città i morti per droga si contano a unità, quelli per alcool e tabacco a migliaia, così come quelli per incidenti stradali.
    Ogniuno pianga i suoi morti senza usarli da bandiera per le proprie cazzate, rispetto.
    Speriamo che siano almeno coerenti e conseguenti e davvero arrivino a proebire o sanzionare l'uso di alcol, almeno la gente colpita nel vivo dovrà abbandonare le proprie ipocrisie.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bianconero
    Continui nella tua reazione scomposta... Io dicevo: "Quando facevo le superiori, ormai più di un lustro fa..." e concludevo "...Guarda caso una metà di questi da piccoli consumatori è passata alla cocaina ed alle pasticche, nonchè alla loro vendita..."
    la mia reazione è quella che ho sempre davanti ad un'ignoranza così manifesta, al fatto che ritengo incocepibile che nel 2006 ci sia ancora gente che ragiona su pregiudizi e senza cognizione di causa alcuna...e stai certo non è rabbia ma stupore che ancora ci sia gente come te...e quello che è ancora più triste è il fatto che non sei una mosca bianca..tutt'altro

ps(per quanto riguarda la denuncia ti dimostri ancora una volta per quello che tira il sasso e nasconde la mano..ma oramai ti conoscono tutti

pss(naturalmente ignoranza nel senso che ignori..e tu ignori tanto
    passerà la nottata.....

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' l'ennesimo segnale del fallimento di uno stato che non esiste. Incapace di proteggere ed educare il cittadino, o gli affida in prima persona la protezione che dovrebbe essere lo stato stesso a garantirgli ("spara a chi ti entra in casa, anche se è tuo cugino che ha dimenticato le chiavi ed entra dalla finestra"), o lo punisce per atteggiamenti derivanti dalla mancata educazione che lo stato stesso dovrebbe dare (la droga deve essere al di fuori dei pensieri del cittadino di uno stato sano).

Questo stato non ha nulla da insegnare, ed in tale condizione, permettersi di reprimere fenomeni che esso stesso causa è l'apoteosi dell'ipocrisia. La repressione è giusta quando è susseguente ad un'educazione fornita in modo capillare, ma tuttavia in alcuni casi non recepita per limiti congeniti da pochi elementi dissociati, sui quali essa a ragione viene applicata come extrema ratio.

Non si può invece pensare che la repressione possa essere la panacea per i mali causati da uno stato assente, incapace di inculcare valori e che crede di poter sostituire tale dovere con la repressione dei disvalori. Quando si arriva a quest'ultima fase, il fallimento non è neanche più in atto, è già compiuto.

Vox
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenris
    E' l'ennesimo segnale del fallimento di uno stato che non esiste. Incapace di proteggere ed educare il cittadino, o gli affida in prima persona la protezione che dovrebbe essere lo stato stesso a garantirgli ("spara a chi ti entra in casa, anche se è tuo cugino che ha dimenticato le chiavi ed entra dalla finestra"), o lo punisce per atteggiamenti derivanti dalla mancata educazione che lo stato stesso dovrebbe dare (la droga deve essere al di fuori dei pensieri del cittadino di uno stato sano).

Questo stato non ha nulla da insegnare, ed in tale condizione, permettersi di reprimere fenomeni che esso stesso causa è l'apoteosi dell'ipocrisia. La repressione è giusta quando è susseguente ad un'educazione fornita in modo capillare, ma tuttavia in alcuni casi non recepita per limiti congeniti da pochi elementi dissociati, sui quali essa a ragione viene applicata come extrema ratio.

Non si può invece pensare che la repressione possa essere la panacea per i mali causati da uno stato assente, incapace di inculcare valori e che crede di poter sostituire tale dovere con la repressione dei disvalori. Quando si arriva a quest'ultima fase, il fallimento non è neanche più in atto, è già compiuto.
    Ottimo Fenris... concordo in pieno... è un totale fallimento...

B.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

Intanto vediamo se la polizia farà passare la voglia di spacciare (visto che con 6 anni non si scappa dalla galera, come adesso, senza contare poi che con la ex-cirielli sulle recidive gli spacciatori, quasi tutti recidivi sono nella merda fino al collo) e consumare.

Per quanto riguarda i miei (futuri) figli e nipoti, spero aiutarli a diventare abbastanza intelligenti da non fare uso di certa robaccia.

ma la jervolino-vassalli la conosci almeno???????

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenris
    (la droga deve essere al di fuori dei pensieri del cittadino di uno stato sano).
    questa mette davvero i brividi.... cosa intendi per droga? e cosa intendi per sano?

29 volte campioni
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nun63
    la mia reazione è quella che ho sempre davanti ad un'ignoranza così manifesta, al fatto che ritengo incocepibile che nel 2006 ci sia ancora gente che ragiona su pregiudizi e senza cognizione di causa alcuna...e stai certo non è rabbia ma stupore che ancora ci sia gente come te...e quello che è ancora più triste è il fatto che non sei una mosca bianca..tutt'altro

ps(per quanto riguarda la denuncia ti dimostri ancora una volta per quello che tira il sasso e nasconde la mano..ma oramai ti conoscono tutti

pss(naturalmente ignoranza nel senso che ignori..e tu ignori tanto
    Senti bello mio, qui quello che ignora (più o meno volutamente) sei tu e quello che mi preoccupa molto è che di gente come te ce n'è fin troppa. Io ci vivo in mezzo ai giovani di oggi e vedo come vanno queste cose, e se tanti altri ragazzi come me hanno vissuto le stesse mie esperienze e si sono fatti le stesse mie idee al riguardo evidentemente non sono solo pregiudizi (quali invece possono essere benissimo i tuoi).

Per il resto, io la mano non la nascondo, come ti ho ben dimostrato, sei tu che arrampicandoti sugli specchi hai provato ad attaccarmi travisando palesemente quanto da me scritto (fra l'altro ripassa l'analisi grammaticale, non hai ben chiaro il concetto di "tempo presente").

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Senti bello mio, qui quello che ignora (più o meno volutamente) sei tu e quello che mi preoccupa molto è che di gente come te ce n'è fin troppa. Io ci vivo in mezzo ai giovani di oggi e vedo come vanno queste cose, e se tanti altri ragazzi come me hanno vissuto le stesse mie esperienze e si sono fatti le stesse mie idee al riguardo evidentemente non sono solo pregiudizi (quali invece possono essere benissimo i tuoi).

Per il resto, io la mano non la nascondo, come ti ho ben dimostrato, sei tu che arrampicandoti sugli specchi hai provato ad attaccarmi travisando palesemente quanto da me scritto (fra l'altro ripassa l'analisi grammaticale, non hai ben chiaro il concetto di "tempo presente").
    sragioni..ma proprio tanto..e la colpa è sempre di quello che ti ho imputato prima..con l'aggravante che sei anche di vedute molto ristrette non avendo avuto modo di confrontarti con altre realtà oltre a quelle del tuo paesello e quel che è peggio è che sei convinto di quello che dici..per te sarà dura crescere caro mio...
    passerà la nottata.....

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

1990

(1990)

Art. 73
    Produzione e traffico illecito di sostanze stupefacenti o psicotrope

1. Chiunque senza l'autorizzazione di cui all'articolo 17, coltiva, produce, fabbrica, estrae, raffina, vende, offre o mette in vendita, cede o riceve a qualsiasi titolo, distribuisce, commercia, acquista, trasporta, esporta, importa, procura ad altri, invia, passa o spedisce in transito, consegna per qualunque scopo o comunque illecitamente detiene, fuori dalle ipotesi previste dagli articoli 75 [e 76], sostanze stupefacenti o psicotrope di cui alle tabelle I e III previste dall'articolo 14, è punito con la reclusione da otto a venti anni e con la multa da lire cinquanta milioni a lire cinquecento milioni

da 8 a 20 anni x tabelle I e III (esclusa la cannabis) ma ci sono tutte le droghe + pericolose

vedo che la attuale è mooolto + punitiva

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da durrutibus
    1990

(1990)

Art. 73
    Produzione e traffico illecito di sostanze stupefacenti o psicotrope

1. Chiunque senza l'autorizzazione di cui all'articolo 17, coltiva, produce, fabbrica, estrae, raffina, vende, offre o mette in vendita, cede o riceve a qualsiasi titolo, distribuisce, commercia, acquista, trasporta, esporta, importa, procura ad altri, invia, passa o spedisce in transito, consegna per qualunque scopo o comunque illecitamente detiene, fuori dalle ipotesi previste dagli articoli 75 [e 76], sostanze stupefacenti o psicotrope di cui alle tabelle I e III previste dall'articolo 14, è punito con la reclusione da otto a venti anni e con la multa da lire cinquanta milioni a lire cinquecento milioni

da 8 a 20 anni x tabelle I e III (esclusa la cannabis) ma ci sono tutte le droghe + pericolose

vedo che la attuale è mooolto + punitiva
    ogni giorno che passa mi convinco sempre più che si può combattere contro tutto ma contro l'ignoranza di certe persone è proprio tempo sprecato..non hai alcuna speranza..e più sono ignoranti e più pensano di avere la verità assoluta
    passerà la nottata.....

Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima