presentazione del nuovo simbolo?
Tex Willer

presentazione del nuovo simbolo?
Tex Willer

Si fa presto a dire nuovo simbolo. Il MRE dovrebbe raggliere tante firme. Ecco quante:
Camera
750 – 1.000: Molise
1.250 – 1.500: Basilicata – Umbria – Trentino
2.000 – 2.250: Liguria – Piemonte I – Piemonte II – Lombardia I – Lombardia II – Lombardia III – Veneto I – Veneto II – Friuli –Emilia Romagna – Toscana – Marche – Lazio I – Lazio II – Abruzzo – Campania I – Campania II – Puglia – Calabria – Sicilia I – Sicilia II – Sardegna.
Tot. 46.000 – 52.000
Senato
500 – 750: Molise
875 – 1.250: Basilicata – Umbria – Trentino
1.750 – 2.500: Liguria – Piemonte – Lombardia – Veneto – Friuli – Emilia Romagna – Toscana – Marche – Lazio – Abruzzo – Campania – Puglia – Calabria – Sicilia – Sardegna.
Tot. 27.625 – 39.500
Tot. Finale: 73.625 – 91.500

Per una volta avevo ragione...![]()

Quel che è troppo è troppo!
Ma che cos'è 'sta lista Sbarbati????
Alla faccia di chi contestava la personalizzazione della politica.... Ma che significa, che il nostro partito è Luciana Sbarbati, che è suo? Ma siamo impazziti?
E dov'è finita la dicitura con cui eravamo conosciuti: Repubblicani Europei?
Chiedete in giro se la gente conosce l'MRE.... Chiedete, chiedete....
Dov'è la parola "repubblicani", l'unica in grado di intercettare qualche voto, anche per sbaglio?
Per non parlare del solito ramoscello avvizzito (sempre più piccolo), della borchia stellata....
Stiamo raschiando il fondo del barile.
![]()

Mi pare che al suo fianco sieda Ugo Grippo, già segretario cittadino della DC a Napoli negli anni ottanta. Figura nuova della politica italiana. Paolo, amico mio, non ti crucciar, anche se ti hanno tolto pure la parola "Repubblicani" dal simbolo.

un simbolo da usare per il Senato in alcune Regioni?
D'altra parte se nei massmedia continuano a dire i repubblicani della Sbarbati, senza contenuti conosciuti, le leggi del marketing politico di oggi ti portano a riconoscere di più la persona che il partito, quindi il rilievo va dato al nome della Sbarbati.
Qualcuno ha mai visto in televisione altri dei repubblicani europei che non siano la Sbarbati?
Lo stesso dicasi dall'altra parte per Giorgio La Malfa.
Io mi aspetterei anche che, sotto la nuova edera stilizzata e molto più moderna, compaia il nome di La Malfa (assieme evidentemente alla sigla PRI che è sicuramente più conosciuta dell'MRE).
Tex Willer

Vedrai che metteranno anche lo stemma Sabaudo!!!Originariamente Scritto da Texwiller
Ciceruacchio

Perchè esistono altri repubblicani europei degni di nota oltre alla più o meno nota Sbarbati?Originariamente Scritto da Texwiller
Si ho visto il segr. del PRI il quasi sconosciuto Nucara in una tribuna politica...