No, no, qualcuno ci sarebbe. L'ottimo Santori, ad esempio. Oppure Renzi, oppure Imbergamo (ex segretario romano fgr), tanto per stare al Lazio.Originariamente Scritto da Texwiller
Tutti under 50 che si sentono repubblicani, prima che diessini.

No, no, qualcuno ci sarebbe. L'ottimo Santori, ad esempio. Oppure Renzi, oppure Imbergamo (ex segretario romano fgr), tanto per stare al Lazio.Originariamente Scritto da Texwiller
Tutti under 50 che si sentono repubblicani, prima che diessini.

ma davvero pensi che i ds facciano eleggere le seconde file della sinistra repubblicana?Posso accettare scommesse con chiunque e per qualunque cifra.

Calvin.
Fanno fatica a regalare un posto sicuro a Luciana o a chi per ella; piuttosto potrebbero candidare qualcuno dei giovani di sinistra repubblicana nelle posizioni di rincalzo come richiamo.
Tex Willer

ripeto accetto scommesse.

Mah, effettivamente si potrebbe azzardare la scommessa di Calvin. Ma Tex non ha tutti i torti: per quanto tutti i repubblicani vengano emarginati, hanno forse più chances quelli di SR di noi esterni.
Non è escluso che, considerato il trattamento subito in questo contesto, qualcuno cominci a rivedere il giudizio sui motivi che hanno spinto a destra Giorgio La Malfa.
E' un discorso che io non ridurrei a questi minimi termini, perché contiene anche molte altre diverse implicazioni. Però comincio a capire quando Calvin e Lincoln dicevano che i Ds ci volevano morti. Questa spiegazione arriverò a capirla. Tutto il resto no.

Originariamente Scritto da Texwiller
si, per i merli![]()
Ha ragione Calvin, non ci scommettete. A SR non penso proprio diano qualcosa.
La Sbarbati il posto sicuro lo avrebbe....
VEdiamo che succederà con noi.
saluti
echiesa![]()

oh è vero che ho una passione per il gioco d'azzardo, ma il ragionamento politico è semplice: con il maggioritario i ds potevano anche regalare dei seggi a chi gli pareva loro, perhè il maggioritario ti vincola, con il proporzionale puoi solo fidarti dei tuoi, perchè che ne sai che la sinistra repubblicana, che nella prima repubblica era legata a gava e andreotti non riscopra in caso di equilibrio nel risultato elettorale la sua anima centrista? Voi magari non li conoscete bene i bogi e passigli, ma i ds si. Voi dovreste aver due posti in lista, non so in che posizione, e soprattutto se li abbiamo noi. Se noi non li avessimo salterebbero anche i vostri.

a vedo che arsena riconosce o comincia a riconoscere un ragionamento di questa mia parte. Eh ma guarda che è un ragionamento fondamentale: primum vivere deinde philosophari. il giorno che su quattro deputati repubblicani eletti nel centrosinistra i ds se ne prendevano 2 e mettevano sotto pressione la sbarbati, noi dovevamo uscire dall'Ulivo. Ci ho messo quattro anni, io che sono uno yes man, per convincere la malfino che era più a sinistra di echiesa. parliamo dell'altra sinistra ovviamente, quella che ha sempre rotto il cazzo a pci e psi e per questa ragione era cordialmente detestata.

Giusto il discorso sul maggioritario: prima fra Toscana, Umbria, Marche, Emilia era festa per tutti, adesso si spartisce.
Non so se siano così legati i due posti nostri ed i vostri. Due posti alla Camera mi andrebbero bene
saluti
echiesa![]()

Sempre dopo della tua segretaria, che l'ha pubblicata sulla relazione.Originariamente Scritto da Paolo Arsena
Chissà, se adesso, nell'aggiornamento del sito con il nuovo simbolo, ha reinserito quella frase....![]()
scusate, non mi tengo, a volte...
non vedo l'ora di prendere una tessera, così avrò delle remore...