La rievocazione ..voleva significare uno scimmiottamento di certi dati..senza che se ne comprendesse il significato..Come confondere gli ariani con una razza..quando invece è un appellativo per le prime tre caste..Ma la cosa fondamentale..è che il fascismo e il nazismo..non derivavano il potere da un'Autorità Spirituale..ma solo da un certo irrazionalismo inconscio affermato e trasmesso da un Capo...Originariamente Scritto da ygh_psa




Rispondi Citando
Schuon).

La necessità dell'exoterismo la afferma anche (e anzi soprattutto!) per chi pratica l'esoterismo... 
