Originariamente Scritto da LIBERAL_
![]()
Che c'azzecca?

Originariamente Scritto da LIBERAL_
![]()
Che c'azzecca?

Faccio un'altra precisazione sulla posizione di fassino.
A mio parere è stato costretto a dare pubblicamente il via libera perchè Ciampi dichiarò che senza il consenso dell'opposizione non avrebbe dato il via libera. Fassino, per non mettere in imbarazzo il capo dello stato probabilmente, ha preferito lasciare intendere che per l'opposizione non ci sarebbero stati problemi nel caso di slittamento dello scioglimento delle elezioni.

Cioè; quello che il PdC AFFERMA nella conferenza stampa (a reti unificate) di fine d'anno è "informale"?Originariamente Scritto da LIBERAL_
Annamo bene ...

l'ha presa come un'offesa, sembrava che avessi incluso anche lui tra le persone acritiche verso il nano... (il tuo "deficiete" in sostanza, se ho ben capito)Originariamente Scritto da MrBojangles

Originariamente Scritto da MrBojangles
Mi hai risposto sottolineando gli "strappi" di questo governo (e usando il voi). Te lo chiedo io allora: che c'azzecca (con la decisione di ciampi)?

Ehm!Originariamente Scritto da LIBERAL_
Scusa se te lo faccio notare ma, questo 3ad è stato aperto per "sviscerare" il QUANTO questo bluff del rinvio sia motivato dalla mancata firma di Ciampi alla schifosa legge sull'inappellabilità.
Ed il come ed il "per mezzo di cosa", nel caso, i berlusclones riusciranno ad ASSASSINARE anche questo processo.

Si.Originariamente Scritto da MrBojangles

E poi nello stesso 3d (accade eh) si è iniziato a parlare del perchè fassino abbia avuto questo atteggiamente e io ho risposto nel merito postando la mia tesi.Originariamente Scritto da MrBojangles

O mi sono spiegato male o fai finta di non capire.Originariamente Scritto da LIBERAL_