
Originariamente Scritto da
Angelus
Certo che non dice cose insensate però consentimi: sperare di vincere le elezioni organizzando uno scandalo e facendo fede sull'alto senso morale del popolo della sinistra è davvero un mezzuccio da parte del centrodestra e, una volta capito il gioco anche alla base, come ho già detto non ci sarà nemmeno UN elettore di sinistra che non voterà per questo.
E non c'entra il collateralismo, è molto più sottile di quel che pensa Logos. La Toscana è una terra ricca, piena di imprenditori grandi e piccoli che lavorano sul mercato e nulla hanno a che fare né con le amministrazioni e né con le cooperative, guarda caso però tutti tranquillamente di sinistra.
Guarda caso.