Chi ha iniziato e/o fatto tutte le privatizzazioni in Italia? Il centro-sinistraOriginariamente Scritto da Malik
Chi non ha perfezionato l'opera delle privatizzazioni liberalizzando i mercati dei monopolisti privatizzati? La CdL.

Chi ha iniziato e/o fatto tutte le privatizzazioni in Italia? Il centro-sinistraOriginariamente Scritto da Malik
Chi non ha perfezionato l'opera delle privatizzazioni liberalizzando i mercati dei monopolisti privatizzati? La CdL.

Uff....Originariamente Scritto da LIBERAL_
Chi ha iniziato e/o fatto tutte le privatizzazioni in Italia? Il centro-sinistra

La privatizzazione dell'Enel è iniziata quando Bertinotti stava all'opposizione. Se l'unione vincerà le elezioni bertinotti starà al governo. Forse ti è sfuggito questo piccolo datoOriginariamente Scritto da maimaria
![]()

Vedi sopraOriginariamente Scritto da maimaria
![]()

Hai ragione così la facciamo finita.Originariamente Scritto da LIBERAL_
![]()
Speriamo che vinca la liberale CdL liberalizzatrice dell'economia, pur non avendo niente fatto in quel senso.![]()
Sei contento?![]()

Quando capisci di aver detto una sciocchezza adotti la strategia dei bambiniOriginariamente Scritto da maimaria
![]()

Ancora non ho trovato UNO CHE SIA UNO forumista che ancora vota Berlusconi che non sia un inutile, infantile cazzeggiatore.Originariamente Scritto da LIBERAL_
![]()
Chi ha iniziato e/o fatto tutte le privatizzazioni in Italia? Il centro-sinistra

E io ho posto una domanda:Originariamente Scritto da maimaria
Visto che il centrosinistra è così avvezzo alle privatizzazioni, completerà anche quella dell'enel? A sentire bertinotti no (ti ricordo che quando è iniziata la privatizzazione dell'enel bertinotti era fuori dalla maggioranza di centrosinistra, così tanto per evitare che tu dica sciocchezze), tu che ne pensi?

Mi hai convinto.Originariamente Scritto da LIBERAL_
Penso che voterò il liberale, liberalizzatore, liberista Berlusconi. Almeno ti taci e smetti con il cabaret.
P.S.
1. Il programma CONDIVISO dell'Unione (anche riguardo all'Enel) lo leggerai nei prossimi giorni, mi sembra entro l'11 febbraio.
2. Il programma della CdL dov'è ad oggi?
![]()

Non voglio convincerti a votare per berlusconi visto che non lo farò nemmeno io.Originariamente Scritto da maimaria
ps.
1. Pensi che bertinotti farà scrivere sul programma un impegno preciso per la privatizzazione dell'enel dopo le sue dichiarazioni?
2. La cdl ha proseguito con la privatizzazione dell'Enel quindi non ha bisogno di inserirlo nel programma per dimostrare che è a favore.