come la Russia: ceceni dimezzatiOriginariamente Scritto da valerio500
invece i palestinesi figliano come i topi e raggiungono la spaventosa cifra di 4 milioni

come la Russia: ceceni dimezzatiOriginariamente Scritto da valerio500
invece i palestinesi figliano come i topi e raggiungono la spaventosa cifra di 4 milioni

come l'Italia senza il Risorgimento: non esisterebbeOriginariamente Scritto da Eridano

gli arabiOriginariamente Scritto da yurj
i palestinesi non esistono, sono solo parte del popolo arabo

le migrazioni sioniste sono iniziate nel 1882Originariamente Scritto da valerio500
dopo WWII diversi paesi hanno cacciato minoranze prendendone il territorio: Polonia, Cecoslovacchia, India, Pakistan, URSS, paesi arabi che hanno cacciato gli ebrei, ecc...
chissà perchè voi nazi-comu-islamisti siete così fissati con l' "unicità" di Israele, unico stato a sterminare un popolo intero, unico stato fondato sulla religione, unico stato fondato sulla razza, unico stato che elimina gli oppositori all'estero, unico stato che legalizza la tortura.....![]()

infatti. Può sembrare irriverente, paradossale, ecc... ma gli israeliani devono la loro esistenza proprio ad Hitler, il demonio che maledicono tutti i santi giorni...Originariamente Scritto da IlikeUSA

io parlavo di sionismo, non di nazismoOriginariamente Scritto da Felix
rispondevo a questo:
Originariamente Scritto da Eridano

OK, allora la mia risposta è ad Eridano...

sta a vedere che gli devono dire grazieOriginariamente Scritto da Felix
![]()

Appunto..ma quanto c'è gente che rivoga all'infinito la diversità..in tutte le salse..questi discorsi sembrano da extraterrestre..e non da persona assennata..Il futuro è così vasto..che in certi momenti la storia e le radici..possono solo impedire il balzo verso di lui..Originariamente Scritto da Ashmael
![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

ho scritto STA A VEDERE CHE GLI DEVONO DIRE GRAZIE
non GLI DEVONO DIRE GRAZIE
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0