Questa si che è una cazzata.Originariamente Scritto da IlikeUSA

Questa si che è una cazzata.Originariamente Scritto da IlikeUSA

Pure la Gran Bretagna non ha una Costituzione scritta mentre l'Urss ne aveva (ma non la rispettava) E allora l'Urss era liberale e la UK no?Originariamente Scritto da Red Shadow
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

menti spudoratamente sapendo di mentireOriginariamente Scritto da Red Shadow
già al Villaggio Olimpico Moshe Weinberg e Yossef Romano furono subito torturati e uccisi davanti agli altri 9 per essere loro d'esempio
all'aeroporto tutti e 9 furono uccisi dai terroristi mentre si trovavano su 2 elicotteri
dopo l'inizio del "blitz" tedesco e la morte di alcuni dei terroristi i rimanenti fecero saltare uno dei velivoli con una bomba a mano e crivellarono l'altro con raffiche di mitra

infatti sarebbe stato molto meglio chiedere l'estradizione ai paesi arabiQuesto spiega come Israele abbia potuto far uso del terrorismo di stato organizzando l'assassinio di moltissimi dirigenti palestinesi![]()
![]()

ottima analisiOriginariamente Scritto da Red Shadow
infatti anche gli Stati Uniti "assassinano" i "dirigenti" di Al Qaida con i Predator, ma mi pare che la costituzione scritta ce l'abbiano da 200 anni
perchè i liberaldemocratici sono i fessi che si fanno sterminare porgendo 3 guance ciascuno![]()

sicchè la Gran Bretagna ha una Costituzione scritta?Originariamente Scritto da Red Shadow
Oppure Israele non ha le Leggi Fondamentali?
Spiegati, giurista![]()

Hai approfittato della mia ssenza per ribadire le cazzate che dicevi prima.Originariamente Scritto da IlikeUSA
Le costituzioni possono essere di tipo diverso, codificate o non codificate in un unico testo. La costituzione inglese esite ma è solo in parte scritta. Diciamo che non c'è un testo unico. La costutuzione britannica fa riferimento a differenti fonti scritte oppure non scritte come i precedenti, le convenzioni costituzionali. i diritti del sovrano e via dicendo.
Una cosa è chiara si parla di Costituzione Britannica mentre non si può parlare di costituzione israeliana.

complimenti, sei arrivato in cima allo specchioOriginariamente Scritto da Red Shadow
ovviamente a questo bisogna credere già solo perchè lo dici tuOriginariamente Scritto da Red Shadow
ma io ti rispondo che dei 2 paesi quello che ha la cosa più simile a una costituzione è Israele, non la GB

Non mi sembra che gli attuali stati liberali e democratici siano nemici del sionismo..ma questo non per una naturale simpatia..ma per necessità..in quanto molto spesso a capo di queste economie ci sono delle lobby filoisraeliane e quindi filosioniste..che esercitano un controllo che negli stati autoritari è più difficile..Basta vedere gli USA..dove il sionismo è ben considerato..a prescindere dai motivi "religiosi"...Originariamente Scritto da Red Shadow
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Ad esempio certi atti del parlamento in GB sono considerati atti costituzionali:Originariamente Scritto da IlikeUSA
Bill of Rights, Human Rights Act, oppure la Magna Carta che è però precedente alla costituzione del parlamento.
Gli americani sono costretti a fare molte delle loro cose illegali fuori dal territorio nazionale. E' certo che gli americani si stanno israelizzando.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0