Tu tu tuOriginariamente Scritto da Runes
![]()

Tu tu tuOriginariamente Scritto da Runes
![]()
Ciccio io sono daccordissimo con te, una comunità che spera nella nascita di soggetti imperfetti, è una comunità distorta e sadica che gioisce nella sofferenza altrui. Ma il fatto è che la scienza, come tu saprai visto che ne nascono ancora a barconi, non ha ancora impedito la nascita di soggetti imperfetti, e nemmeno la tua tanto decantata eugenetica, non è stata in grado di farlo.Originariamente Scritto da Felix
Non v'è nessuna certezza che nell'accoppiamento di due soggetti "pefetti" non nascano imperfetti.
Inoltre, se la medicina dovesse mettersi a controllare i geni di tutti gli individui, ci vorrebbero miliardi e tempo immane da sprecare nel controllo di queste cose, per cui il problema non si risolve solo facendo accoppiare soggetti apparentemente sani, e nemmeno sopprimendoli, perchè altri geni imperfetti possono annidarsi in qualunque altro essere umano, anche in te, che ne sai?
Non possiamo mica fare la guerra "preventiva" dei geni prenatali?sopprimiamo tutti gli individui sospetti di poter generare esser imperfetti?
Caro Felix,e qui mi deludi....purtroppo Mamma Natura è un soggetto che è molto complesso e difficile da capire e su cui intervenire è molto complicato, siamo nel 2006 e se nessuno ancora è stato in grado di debellare le malattie dei motivi ci saranno e stai sicuro che nemmeno il tuo caro nazismo ci sarebbe riuscito.
Mettiti col cuore in pace, siamo nel III millennio e ci sono tanti problemi da risolvere, che non rompere i coglioni a dei poveri cristi che nascono con delle complicazioni o a quei poveri genitori che devono subire o il dolore di un loro errore.
Io sono intelligente tu sei coglione.Originariamente Scritto da teschio rosso
![]()

Originariamente Scritto da Runes
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tu sai solo insultareOriginariamente Scritto da teschio rosso
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0