Come al solito non hai capito il senso di quello che ho detto, sei un caso senza speranzaOriginariamente Scritto da Runes
![]()
Come al solito non hai capito il senso di quello che ho detto, sei un caso senza speranzaOriginariamente Scritto da Runes
![]()

Originariamente Scritto da teschio rosso
Ripeto: hai poca fantasia. Dici sempre le stesse cose... Dai, sforzati un pò di più! Dicci qualcosa di diverso dal solito!![]()
Lascialo perdere quello, è solo un provocatore !Originariamente Scritto da Dr. Jeckyll
Sul forum DR mi stà rendendo la vita impossibile con i suoi demenziali interventi, mi dispiace solo che abbia come avatar un ritratto di Saddam Hussein () che nutriva forti simpatie per Stalin...

Va beh ma te hai il nome di battaglia di Pol Pot!!!Originariamente Scritto da Saloth Sâr
In ogni caso Stalin aveva un sacco di amici ebrei, il suo braccio destro Kaganovich era ebreo, I suoi figli erano sposati con ebrei e ebree, il commissario politico dell'armata rossa durante la Grande Guerra Patriottica nonchè segretario di Stalin era Lev Mikhlis che era ebreo come uno maggiori comadanti dell'Armata Rossa, Cerniakovskij e il comandante dell'Aviazione. Voroschilov, Molotov e Malenkov era sposati con ebree. La guardia del corpo di Stalin Rakoski era ebreo. Tutto il vertice del Partito comunista Ungherese era ebreo: Matyas Rakoski , Erno Gero, Joszef Revaj, il generale Mihaly Farkas ministro della difesa. Endre Szebeny,Geza Revesz capi della polizia e Gabor Peter capo dell'AVH
Jakub Berman numero due del partito in Polonia, Hilary Minc responsabile dell'economia,Roman Zambrowsky reponsabile dell'Esercito e Jacek Rozanski capo della polzia.
Ana Pauker, Iosif Chisinevski, in Romania rispettivamente numero due e tre del Partito.
Rudolf Salnsky segretario del partito Cecoslovacco e Kopecky numero tre del partito.
Quindi non fu certo per il fatto che Trotzky fosse ebreo che venne fatto fuori. Del resto a Trotzky di essere ebreo non fregava un cazzo. Non conosceva nemmeno l'Yddiysh.
E comunque fu un episodio tragico di cui sarebbe meglio non vantarsi troppo. Soprattutto nel 2006!!!

Pure 7 medici personali del Cremlino erano ebrei.Originariamente Scritto da Red Shadow
Chissà come mai, Stalin muore neppure un anno dopo la cosidetta "congiura dei camici bianchi", in circostanze misteriose, dopo che comunque questi medici avevano confessato la loro appartenenza a organizzazioni anticomuniste e legate alla CIA.
Anche Berjia era ebreo... S'ipotizza che sia stato lui, aiutato dai "camici bianchi" ad ordire l'assassinio di Stalin.
Io comunque, pur riconoscendo in ciò che dici una palese verità, continuo apertamente a diffidare degli ebrei.
EBREI ASSASSINI - STALIN VIVE
EVVIVA STALIN COMUNITARISTA

Stalin era piuttosto scettico sulla congiura dei medici. Che infatti fu orchestrata probailmente da Ignatev per far fuori Beria, molto probabilmente in collaborazione con Khruscev.Originariamente Scritto da Dr. Jeckyll
In ogni caso la genralizzazione "Ebrei assassini" è roba da razzisti non da comunisti.
stalin era antisionista com'è normale che si sia....però non credo che pensasse che gli ebrei avessero fatto una trama contro di lui, piuttosto i nemici yankee ci puo' stare.Originariamente Scritto da Dr. Jeckyll
Maledetto Berjia !Originariamente Scritto da Dr. Jeckyll
![]()

Effettivamente Berja era proprio una gran carogna, anche peggio di Kruscev, che in seguito lo fece fuori.
SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!

Colui che organizzò materialmente l'attenato a Trotzky e cioè Naum Eitington che divenne uno dei vice di Beria era lui pure ebreo.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0