Pagina 3 di 16 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 159

Discussione: I miei bambini....

Ashmael
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bergamark
    I miei figli e le mie nipotine mi hanno chiesto di sintetizzare le differenze tra noi, culturalmente cattolici occidentali e loro, ospiti islamici....

Quando una nave con 1300 passeggeri egiziani di ritorno dalla Mecca affonda annegandoli tutti noi ci rattristiamo. Quando un uragano ne ammazza altrettanti in occidente "loro" festeggiano come a Carnevale.

Se uno Smith qualsiasi getta un Crocifisso dalla finestra di un ospedale dove gli ospiti, tra questi pure mammina sua, sono accuditi da Suore Cattoliche, questa continua a pretendere e naturalmente ad ottenere assistenza quando al paese dei suoi padroni (perchè non trattiamo di uomini ma bestie prive di dignità e libertà) l'ostentazioone di un ammaestramento diverso implicherebbe la pena di morte.

Se nel lontano freddo nord un giornale pubblicasse un fumetto divertente sul "loro" Gesù questi reagirebbero sparando addosso al maestro di religione.

Quando passano....fanno vedere in televisione che un occidentale "ha perso la testa, dal collo in sù, tra le dune del deserto, quello che non vi permetto di vedere, perchè io vi educo all' Amore, "loro non si scandalizzano mai, e non manifestano neppure un pò.....e non si scaldano bruciando nessuna bandiera....
    Assolutamente d'accordo!

morena
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter
    Bene, riflettiamoci, e cominciamo a ragionare su due ipotesi... O gettiamo dalla finestra ogni arabo che anche lontanamente ironizza sui nostri simboli nazionali e religiosi, o gettiamo a mare qualche milione di immigrati islamici...
    guarda che se ironizzano loro io non mi scaldo tanto!! non mi pare lo stesso da parte loro.
    Per quel che mi riguarda sono un popolo di INCIVILI! non tutti ovviamente ma la grande maggioranza di sicuro

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da morena
    guarda che se ironizzano loro io non mi scaldo tanto!! non mi pare lo stesso da parte loro.
    Per quel che mi riguarda sono un popolo di INCIVILI! non tutti ovviamente ma la grande maggioranza di sicuro
    Cara Morena, io sono antiarabo, non ero affatto sarcastico.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

morena
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter
    Cara Morena, io sono antiarabo, non ero affatto sarcastico.
    invece io sono anti arabi INCIVILI!!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianlu
    la prima kosa ke si deve insegnare ai bimbi è la tolleranza e il rispetto
    no, i tempi attuali richiedono altri valori: famiglia, nazione, religione, stirpe, guerra...
    Inculcare il buonismo nei bambini equivale a disarmarli, e quindi condannarli.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Felix
    no, i tempi attuali richiedono altri valori: famiglia, nazione, religione, stirpe, guerra...
    Inculcare il buonismo nei bambini equivale a disarmarli, e quindi condannarli.
    Eh certo...inculcarli la stirpe e la guerra li rende forti...

Poi quando avranno a che fare con persone diversa da loro andranno a prendersi a mazzate o a pistolettate.

Che discorso assurdo.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

vuoi che i tuoi figli si facciano azzannare dai maomettani?! io no...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Felix
    vuoi che i tuoi figli si facciano azzannare dai maomettani?! io no...
    Per quello esiste l'esercito, che può funziona senza "educare" all'odio razziale... e sempre per quello esistono le forze dell'ordine.
    There is no calamity greater than lavish desires.
    There is no greater guilt than discontentment.
    And there is no disaster greater than greed.

Lao-Tzu

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bergamark
    I miei figli e le mie nipotine mi hanno chiesto di sintetizzare le differenze tra noi, culturalmente cattolici occidentali e loro, ospiti islamici....

Quando una nave con 1300 passeggeri egiziani di ritorno dalla Mecca affonda annegandoli tutti noi ci rattristiamo. Quando un uragano ne ammazza altrettanti in occidente "loro" festeggiano come a Carnevale.

Se uno Smith qualsiasi getta un Crocifisso dalla finestra di un ospedale dove gli ospiti, tra questi pure mammina sua, sono accuditi da Suore Cattoliche, questa continua a pretendere e naturalmente ad ottenere assistenza quando al paese dei suoi padroni (perchè non trattiamo di uomini ma bestie prive di dignità e libertà) l'ostentazioone di un ammaestramento diverso implicherebbe la pena di morte.

Se nel lontano freddo nord un giornale pubblicasse un fumetto divertente sul "loro" Gesù questi reagirebbero sparando addosso al maestro di religione.

Quando passano....fanno vedere in televisione che un occidentale "ha perso la testa, dal collo in sù, tra le dune del deserto, quello che non vi permetto di vedere, perchè io vi educo all' Amore, "loro non si scandalizzano mai, e non manifestano neppure un pò.....e non si scaldano bruciando nessuna bandiera....
    piccolo dettaglio. Noi siamo andati da loro e gli abbiamo tolto la sovranità, abbiamo sfruttato le loro terre, abbiamo disegnato a tavolino nazioni e popoli per i ns interessi e causando la nascita dei fondamentalismi.

Noi abbiamo un enorme debito verso quei popoli, che ci odiano (e non tutti naturalmente) per quel che gli abbiamo fatto.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Skepto, se non l'hai capito, stiamo precipitando verso la disgregazione della vita civile, in un orizzonte ormai crepuscolare. Viviamo gli ultimi bagliori dell'Impero, come Roma nel V sec. D.C. Ormai si tratta di salvare il salvabile: la dignità e la vita...

Pagina 3 di 16 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima