Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48
    Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maimaria
    Ma kome hai fatto a skoprire che il senatore Guzzanti è ankora komunista avendo insabbiato L'ATTENDIBILISSIMO dossier Mitrokhin?

Ti hanno telefonato dalla Germania i servizi segreti dello strurmtruppen OBH?

Che volpe che sei! Ormai lo sanno proprio tutti....
    Non vuoi capire?
    Affari tuoi...almeno evita di fare battutine degne di un idiota.

".. secondo non mi hai risposto ad una domanda...propio quella.. dove non puoi arrampicati sugli specchi... ridicola...! "

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amati75
    Non vuoi capire?
    Affari tuoi...almeno evita di fare battutine degne di un idiota.

".. secondo non mi hai risposto ad una domanda...propio quella.. dove non puoi arrampicati sugli specchi... ridicola...! "
    Ma come faccio a competere con una volpe come te?

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Competere? Parolona gorssa... se poi ci aggiungi anche la parola Onesta'.. ecco che non puoi in nessun senso.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Competere? Parolona gorssa... se poi ci aggiungi anche la parola Onesta'.. ecco che non puoi in nessun senso.

Grazie, Amati. Tra le risate in tv con Silvio e le risate sul forum con te... questo periodo è uno spasso.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

l'unica arma è il MOM.....
    passerà la nottata.....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Rietini i miei dubbi pochi?

Pochi ma sotanziali... e non e' giusto dire "...Ammettiamo che sia vero che i servizi stranieri abbiano ritenuto valido il dossier mitrokin"..

vi furono condanne in altri paesi Europei derivanti da quelle carte....

Mi puo spiegare comemai, gli altri li ritennero atendibili (e vi furono condanne) ed invece da noi no?

Non mi dire...quella persona ha scritto cavolate solo nella parte che riguardava va noi ?

Perche' la deduzione sarebbe questa.

Per il G8, che la si faccia, cosi almeno alla fine sta storia finisce....

Ed infatti io ho detto che hai pochi dubbi e molte certezze.... come si evince dal post precedente... sai gia che sono colpevoli e che dovevano essere condannatai i vari D'Alema e Amato.

Sul G8 la storia finira'... quando avranno finito di lavorare i tribunali.....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Amati75]Rietini i miei dubbi pochi?

Pochi ma sotanziali... e non e' giusto dire "...Ammettiamo che sia vero che i servizi stranieri abbiano ritenuto valido il dossier mitrokin"..

Amati 75,
    ti vengo in soccorso ?perchè con i rossi bisogna avere notizie certe e argomenti saldi.
    Essi avanzano l'infondatezza delle ipotesi di reato semplicente perchè due magistrati + il loro capo han ritenuto di fare quello che han fatto.
    Osservo però che il consigliere Cordova che è un Magistrato e fu Procuratore Capo a Napoli ,finchè non venne sollevato da dal CSM per un ammutinamento dei suoi sostituti,nelle sue deduzioni qualificate(non quelle di Guzzanti)ha detto e scritto invece che di reati ce n'erano a iosa.
    Hai capito come intendono la giustizia a sinistra?
    Vale il principio democratico;tre contro uno,non la fondatezza della tesi.
    Poi questi magistrati si lagnano come delle serve perchè non gli si porta rispetto.
    Bisogna guadagnarselo!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tucidide
    Amati75]Rietini i miei dubbi pochi?

Amati 75,
    ti vengo in soccorso ?perchè con i rossi bisogna avere notizie certe e argomenti saldi.
    Essi avanzano l'infondatezza delle ipotesi di reato semplicente perchè due magistrati + il loro capo han ritenuto di fare quello che han fatto.
    Osservo però che il consigliere Cordova che è un Magistrato e fu Procuratore Capo a Napoli ,finchè non venne sollevato da dal CSM per un ammutinamento dei suoi sostituti,nelle sue deduzioni qualificate(non quelle di Guzzanti)ha detto e scritto invece che di reati ce n'erano a iosa.
    Hai capito come intendono la giustizia a sinistra?
    Vale il principio democratico;tre contro uno,non la fondatezza della tesi.
    Poi questi magistrati si lagnano come delle serve perchè non gli si porta rispetto.
    Bisogna guadagnarselo!
    Karo Sokkorso Nero, il fatto è ke Amati dike questo

Io veramente una cosa non la capisco, come mai tale dossier fu ritenuto affidabile da servizi segreti di tanti paesi, non solo quelli Inglesi, ma non dai nostri... propio sotto un governo ci csx.

Come mai poi gli Inglesi dovettero addirittura per tre volte chiedere a quelli Italiani se volevano interrogare il personaggio in questione per confrontarli, tale invito fu fatto cadere per tre volte fino a quando questo poi mori.

Scusate, ma sono dubbi piu' che legittimi... strane coincidenze?
    Amati dike che il dossier Mitrokhin è attendibile e contiene fatti skonvolgenti per i komunisti italiani....

E allora kome mai il senatore Guzzanti dopo qualke annetto di pippe kommissioneske non ha skoperto una beneamata kippa?

Ci dika sokkorso nero. Si fakkia magari aiutare dai servizi segreti teteschi dello Sturmtruppen.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RomagnaRossa
    Ed infatti io ho detto che hai pochi dubbi e molte certezze.... come si evince dal post precedente... sai gia che sono colpevoli e che dovevano essere condannatai i vari D'Alema e Amato.

Sul G8 la storia finira'... quando avranno finito di lavorare i tribunali.....

Veramente non ho detto che so gia' che D'Alema ed Amato siano colpevoli, unicamente che la storia puzza un pochettino.. specie se leggiamo cosa riporta l'articolo come giustificazione per l'archiviazione:

". La decisione finale è caduta sulla seconda possibilità perchè i magistrati, con l'avallo del procuratore Ferrara, hanno ritenuto che non sussistano i reati così come configurati nell'esposto secondo cui il Sismi, tra il '95 e il '99, e i governi di allora, Dini, Prodi e D'Alema sarebbero stati responsabili di una serie di omissioni per non essersi attivati in maniera efficace, prendendo i provvedimenti di competenza, una volta arrivato il dossier Mitrokhin."

E quindi ripeto:

Se quello di non interrogare la persona dopo 3 inviti da parte di servizzi che ritengono affidabili le informazioni non e' un sintomo di non attivarsi in maniera efficace, non saprei sinceramente quale potrebbe essere....

Se a voi non nasce nessun dubbio... oh buon per voi.... "sempre avanti" compagni....

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Karo Sokkorso Nero, il fatto è ke Amati dike questo

Amati dike che il dossier Mitrokhin è attendibile e contiene fatti skonvolgenti per i komunisti italiani....

E allora kome mai il senatore Guzzanti dopo qualke annetto di pippe kommissioneske non ha skoperto una beneamata kippa?

Ci dika sokkorso nero. Si fakkia magari aiutare dai servizi segreti teteschi dello Sturmtruppen.
    Veramente come ridetto prima TU non capisci un cazzo.. no sono IO che dico che il dossier sia affidabile, lo dicono i servizzi degli altri paesi interessati, TUTTi tranne ilnostro... oviamete a te il dubbio manco ti tocca...

Poi chge Guzzanti non abbia trovato nulla.. veramente mi sembra che ti abbia risposto tucidide.

Ma tralasciando Tucidide,che si puo' perfettamente difendere da solo, resta il fatto che tale dossier ha portato a condanne altrove, tranne che da noi, qundi ovviamente per te e' plausibile che il dossier sia attendibile in tutte le sue parti meno che per quelle che riguardano l' Italia.... pero'....

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima