Originariamente Scritto da
ada desantis
Ciao Lincoln, Ciao Ederea Rossa, io prima ho cercato di posare un messaggio, ma da quando hanno cambiato il server io non riesco a navigare, infatti il messaggio che avevo mandato non c'è.Come dicevo a Lincoln io oggi ho un mal di testa fuori dal comune, è terribile, ho preso un'aspirina con la speranza che passi, io già non ragiono molto benne figuratevi oggi come sto. Io ho sempre pensato , Lincoln, non me ne volere, che gli ebrei con tutto quello che hanno subito, avessero diritto ad uno stato, il guaio secondo me è che sono andati a farlo in Palestina, potevano scegliere un altro posto, una volta nell'800 avevano pensato di andare in AUSTRALIA, io non capisco il loro andare in PALESTINA , perchè li ci sarebbe, credo come dice la BIBBIA il fuoco sacro degli ebrei, sono 2000 anni che gli ebrei sono andati in giro per il mondo, credo che potevano crearsi una nazione che non creasse problemi, mi spiego. Voi sapete bene come sono gli arabi, dei terroristi, mai avrebbero accettato un altro popolo, gli arabi non sono pacifici, e reputano gli ebrei degli stranieri che occupano la loro terra, poi magari non sono capaci a fare niente, ma lo loro terra non si tocca, però ormai dopo 70 anni è inutile recriminare, ISRAELE c'è , è uno stato ben consolidato, non si possono certamente cacciare via, però ormai anche loro sanno diventando a mio parere troppo crudeli, è una questione delicata, Israele è diventata SIONISTA, e questo non mi piace , caro Lincoln qui in ITALIA ci sono molti ebrei che non vogliono sentire parlare di SIONISMO, pensi che siano antisemiti?Non credo , vivono la loro religione e basta , noi parliamo , parliamo, ma lì si uccidono per un pezzo di terra, logicamente io posso sbagliare,non essendo ebrea , non riesco a capire questa loro voglia di aver fatto uno stato proprio lì. Non so se ho detto un sacco di cretinate, vi ribadisco che ho un mal di testa terribile, se ho sbagliato, datemi pure lezione di religione e di storia, le accetto da entrambi.
Mi siete simpaticissimi
ADA