Originariamente Scritto da Der Wehrwolf
STRASTRASTRAQUOTO!!!!
Questa dovrebbe essere la nostra posizione.
Originariamente Scritto da Der Wehrwolf
STRASTRASTRAQUOTO!!!!
Questa dovrebbe essere la nostra posizione.

ma 'sto danno politico alla Cdl dove starebbe? Non ho seguito nemmeno più di tanto la faccenda, perchè sinceramente tutto sto infervorarsi mi annoia, ma se RC ha causato l'assalto dei beduini contro l'ambasciata a causa della maglietta con le vignette, conoscendo la mentalità media dell'elettorato CDL questo farà guadagnare voti, lungi che farne perdere. Se poi la feccia comunista si straccia le vesti tanto per cambiare, questo farà guadagnare ancora più voti...Originariamente Scritto da Totila
Scusa Totila se ciò non ti piacerà affatto, ma io cerco di riportare freddamente ciò che pensa la gente comune, sai, e non ciò che mi piacerebbe che la gente pensasse, e mi baso su ciò che sento dire quotidianamente a molte persone che conosco mio malgrado e che sono elettori del centro-destra, e nemmeno della Lega purtroppo: tant'è questa gente esiste e bisogna tenerne conto, no? Potrai detestarli quanto vuoi, pensare che sono marionette del più becero conformismo fallaciano, neo-cons ecc., ma tant'è sono in molti a pensarla così, quindi non capisco perchè bisogna strumentalizzare il caso di RC, giusto o sbagliato che sia (non entro nel merito).
Sono mesi che andiamo dicendo che stanno preparando una trappola per portarci in guerra. Una trappola ben congegnata in cui cadono tanti anche in buona fede. Hanno bisogno di carne da cannone e i loro fidati lacchè europei, preparano la strada e l'opinione pubblica.
Ecco perchè noi dovremmo essere violentemente contro qualsiasi guerra scatenata da Usrael.
Tempo fa, parlando di un eventuale guerra totale contro l'Iran, tutti dicevamo che non sarebbe stata possibile perchè gli USA non avevano abbastanza truppe di terra da impiegare: ERRORE!!!
La carne da cannone, Dio non voglia!, sarà quella europea!!!
Una cosa è certa: Calderoli inconsapevolmente o di proposito si è reso responsabile di un atto contrario agli interessi strategici dell'Europa e della Padania. Non andrebbe "dimissionato" dal Movimento: ANDREBBE ESPULSO!

Anche forze politiche fino a pochissimo tempo fa assolutamente avversarie a l'ipotesi scontro di civiltà, sono ora con sollazzo allineate alla posizione USraeliana:
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=226771
![]()

tutto perfetto, e nemmeno serve aggiungere che io so benissimo chi sono in realtà i buoni e chi i cattivi, ci mancherebbe altro, ma ciò non cambia che la mentalità della cosiddetta gente comune è diversa, e impresa vana sarebbe tentare di cambiarla, soprattutto poi a 2 mesi dalle elezioni politiche.Originariamente Scritto da Totila
Poi c'è da dire una piccola cosa: RC potrà avere la sua interpretazione personale sul fatto delle vignette, però quella è anche una questione di libertà di espressione, al di là delle implicazioni e dietrologie che pure esistono. Personalmente io credo nella libertà di espressione, per cui condivido che nessun islamico può mettermi a tacere se voglio satirizzare l'islam. A differenza di altri, io poi difendo anche per esempio la libertà di satirizzare cose intoccabili, come l'olocausto.

Originariamente Scritto da halexandra
![]()
![]()
![]()
Non ti sei spinta un tantino troppo in là? L' Olocausto è stata una strage di innocenti, al pari dei Gulag, delle Foibe e delle stesse guerre mondiali, quindi non mi sembra il caso di satirizzare su nessuna di queste tragedie.
Se per caso intendi che si dovrebbe poter scrivere sui giornali BUSH = HITLER senza vedersi subito censurati (io sono stato censurato 2 settimane fa per aver scritto che Bush dovrebbe farsi crescere i baffetti per far capire alla gente idiota che gli va dietro a che modello si ispira), allora è un altro paio di maniche.
Sarebbe bello pure se si potesse discutere, per puro amore di storia, se per caso non fossero morti 5.783.322, invece di subire arrotondamenti.

...giusto.Originariamente Scritto da halexandra
![]()

[QUOTE=halexandra]ma 'sto danno politico alla Cdl dove starebbe? Non ho seguito nemmeno più di tanto la faccenda, perchè sinceramente tutto sto infervorarsi mi annoia, ma se RC ha causato l'assalto dei beduini contro l'ambasciata a causa della maglietta con le vignette, conoscendo la mentalità media dell'elettorato CDL questo farà guadagnare voti, lungi che farne perdere. Se poi la feccia comunista si straccia le vesti tanto per cambiare, questo farà guadagnare ancora più voti...
[QUOTE]
Assolutamente d'accordo.e poi la visita di fini alla moschea di roma prevista oggi e gli ululati della fondazione gheddafi (nel giro del clan agnelli))
sono onestamente inquietanti.
Ci stiamo facendo delle seghe mentali per niente e stiamo calando le braghe di fronte all'invasore sul fronte interno,che è quello che dobbiamo tenere d'occhio.
La gente comune gli islamici non li può vedere, punto e basta.
St'episodio della maglietta ha avuto il pregio di farci vedere con chi abbiamo veramente a che fare,bush o non bush.
Stavolta solidarizzo con Calderolo,mi dispiace.
http://ilselvaggio.jimdo.com/ Scaricatevi IL SELVAGGIO la vera origine e sviluppo delle razze umane
http://prometheus.greatnow.com/psicopat.html
CONTRO MONOTEISMO
http://www.thule-italia.net/religione/monoteismo.html
www.laliberacompagnia.org

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0