Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 60

Discussione: Grazie Calderoli!

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=Jenainsubrica][QUOTE=halexandra]ma 'sto danno politico alla Cdl dove starebbe? Non ho seguito nemmeno più di tanto la faccenda, perchè sinceramente tutto sto infervorarsi mi annoia, ma se RC ha causato l'assalto dei beduini contro l'ambasciata a causa della maglietta con le vignette, conoscendo la mentalità media dell'elettorato CDL questo farà guadagnare voti, lungi che farne perdere. Se poi la feccia comunista si straccia le vesti tanto per cambiare, questo farà guadagnare ancora più voti...

Assolutamente d'accordo.e poi la visita di fini alla moschea di roma prevista oggi e gli ululati della fondazione gheddafi (nel giro del clan agnelli))
    sono onestamente inquietanti.
    Ci stiamo facendo delle seghe mentali per niente e stiamo calando le braghe di fronte all'invasore sul fronte interno,che è quello che dobbiamo tenere d'occhio.
    La gente comune gli islamici non li può vedere, punto e basta.
    St'episodio della maglietta ha avuto il pregio di farci vedere con chi abbiamo veramente a che fare,bush o non bush.
    Stavolta solidarizzo con Calderolo,mi dispiace.

BRAVISSIMO.
    la penso come te.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Qui per la par condicio metto anche tread di solidarietà a Calderoli.

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=228888

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=228879

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=228734

Celtic questi sparano sul dentista ma non si ricordano che dall'altra parte c'è gente come Caruso e Mastella che al confronto lo fanno risplendere di luce.

Runes
    Ospite

Predefinito

Da non leghista mi chiedo perchè al posto di Calderola non fu messo un uomo di lucide analisi e pacatezza come Cè ad esempio..

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito io questa volta sto con calderoli

Citazione Originariamente Scritto da Jenainsubrica
    Qui per la par condicio metto anche tread di solidarietà a Calderoli.

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=228888

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=228879

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=228734

Celtic questi sparano sul dentista ma non si ricordano che dall'altra parte c'è gente come Caruso e Mastella che al confronto lo fanno risplendere di luce.
    come dice beli sul forum padania...massoneria, complotti ecc..., roba per palati fini, io vedo solo un mondo islamico pronto a farci il culo da centinaia di anni ancor prima che nascessero israele e gli usa...

ecco comunque il testo integrale della lettera di dimissioni
    ----------

«Nelle ultime settimane abbiamo assistito a manifestazioni di inaudita violenza in molti Paesi musulmani contro sedi di rappresentanza di Paesi occidentali (Danimarca, Inghilterra, Norvegia, Usa, ecc.) culminati con l'uccisione del sacerdote e il massacro di suore e civili, colpevoli solo di professare una religione diversa dall'Islam. Questo vero e proprio attacco all'Occidente mi preoccupa molto e dovrebbe preoccupare tutti coloro che hanno responsabilità di governare il pacifico vivere tra culture diverse. Nei giorni scorsi ho espresso a modo mio la solidarietà a tutti coloro che sono stati colpiti dalla cieca violenza del fanatismo religioso e per questo io e la Lega Nord siamo finiti sul banco degli imputati. Ma non è mai stata mia intenzione quella di offendere la religione musulmana né di essere di pretesto alla violenza di ieri. Non intendo consentire ulteriormente la vergognosa strumentalizzazione che in queste ore viene fatta contro di me e contro la Lega Nord anche (purtroppo) da esponenti della maggioranza: per questi motivi ho rimesso il mio mandato di ministro delle Riforme costituzionali nelle mani del presidente Berlusconi, per senso di responsabilità e non certo perché sollecitato da maggioranza e opposizione. Non intendo tuttavia - rinunciare alla battaglia per affermare i valori in cui credo, quelli che mi hanno tramandato i miei genitori e i miei nonni, vale a dire gli insegnamenti della religione cristiana e di essere un uomo libero. Nonostante le minacce di morte che mi sono arrivate in questi giorni continuerò a lottare per i valori in cui credo e chiedo che il programma della Cdl ponga al primo punto il riconoscimento delle radici cristiane della millenaria storia dell'Europa, che devono prevalere su ogni forma di interesse economico che non tenga presenti i diritti e la libertà dei popoli».

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cos'è l' ultima frase, secondo voi? Finalmente la Via di Damasco?

decolonizzare l'immaginario
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Totila
    In Libia 11 morti, ambasciata assediata; comunisti all'assalto di Berlusconi e della Casa delle Libertà. Tutto questo a ridosso delle elezioni.
    Grazie Calderoli.

L'avevo detto che l'iniziativa dell'ex-ministro era pericolosa.

Tutto questo accade perchè dei dilettanti si improvvisano politici. Basta con la Lega del folklore. Ci vuole gente preparata che faccia analisi serie e profonde, non pagliacci che si esibiscono in tv con magliette fumettate.

Meno male Bossi ha dato l'assenso a dimissionare il babbeo che, grazie alla sua buffonata, sta porgendo su un piatto d'argento all'opposizione, di rialzare la testa, dopo le preoccupazioni per i sondaggi negativi.

BASTA DILETTANTI!

Questo lo quoto, tuttavia, rimane il problema islam a casa nostra, come si risolve???
    Calderoli non è all'altezza, speriamo che decida di sparire....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Genyo, stavolta mi trovi d' accordo su tutto.
    Sull' Islam a casa nostra penso la prima soluzione sia evitare che ne arrivi dell' altro, quindi niente Turchia in EU e appoggio a Ghaddafi quando impedisce le partenze.
    Per quelli che ci sono, penso serva solo il controllo rigoroso dei documenti, seguito da espulsione immediata (non Centri di accoglienza!) degli irregolari, espulsione facile di chi commette reati ed infiltrazione nelle comunità islamiche, per sapere quello che veramente predicano lì dentro.
    Non li si può buttar fuori solo per questioni di religione.

decolonizzare l'immaginario
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Noi, in Padania, non ci vogliamo mettere in casa il conflitto perenne con l'islam, e il suo insediamento nella nostra civiltà non può essere deciso da nessun palazzo, nè a Roma, nè in nessun altro posto.
    Sull'insediamento dell'islam in Padania, non decide Pisanu e la sua consulta di tagliagole.
    Decisioni di questa portata e di questo pericolo per le nostre comunità possono essere assunte solo dalle popolazioni interessate previo referendum popolare.

islam fuorilegge per la nostra civiltà
    islam significa conflitto perenne e non lo vogliamo, nè vogliamo piegarci ai loro dictat folli

Forumista esperto
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Totila

Sono mesi che andiamo dicendo che stanno preparando una trappola per portarci in guerra. Una trappola ben congegnata in cui cadono tanti anche in buona fede. Hanno bisogno di carne da cannone e i loro fidati lacchè europei, preparano la strada e l'opinione pubblica.
    Ecco perchè noi dovremmo essere violentemente contro qualsiasi guerra scatenata da Usrael.

Tempo fa, parlando di un eventuale guerra totale contro l'Iran, tutti dicevamo che non sarebbe stata possibile perchè gli USA non avevano abbastanza truppe di terra da impiegare: ERRORE!!!
    La carne da cannone, Dio non voglia!, sarà quella europea!!!

Una cosa è certa: Calderoli inconsapevolmente o di proposito si è reso responsabile di un atto contrario agli interessi strategici dell'Europa e della Padania. Non andrebbe "dimissionato" dal Movimento: ANDREBBE ESPULSO!
    se è vero che Usrael esprime quella potenza che lo porta a intervenire comunque e dovunque, non vedo perché i suoi eventuali progetti debbano passare attraverso la "trappola" della guerra di civiltà, di cui la vicenda Calderoli ne rappresenterebbe un punto di rilevante importanza.

credo invece che troppe dietrologie, finiscano per offuscare e confondere quello che è chiaro ed evidente e cioè che il pericolo immediato per l'Europa, è la presenza fisica di questi ospiti.
    Quanto a Usrael, non esiterà, se i loro interessi coincideranno, di continuare a esportare democrazia a destra e a manca, alla faccia di tutti i don Abbondio itaglioti, europei e delle relative dietrologie che non smettono di spiegare ed esecrare le azioni del leviatano, ma tacciono sulla devastante debolezza dei suoi antagonisti.

concentriamoci su quest'ultimo aspetto che è il vero problema e lasciamo stare chi ha forza e determinazione per imporre la sua egemonia mondiale.

cresciuti, forti e determinati, al punto giusto, il problema dell'altrui forza e prepotenza, finirà di essere tale.

M

Totila
    Ospite

Predefinito

Il problema dell'islam a casa nostra non si pone nemmeno: fuori tutti. Altra cosa sono le relazioni geopolitiche. Sono anni che lo stiamo dicendo in questo forum. Mi sembrava un datop acquisito.

In quanto a Calderoli, ripeto: ha fatto una cazzata. E' stato un incosciente. Forse la sua mente era troppo occupata a seguire Markette.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima