Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 109

Discussione: Appello alla CDL

Iterum rudit leo
     Likes dati
    125
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    Non bastano le dimissioni di Calderoli da ministro, occorre che questo personaggio non venga presentato alle elezioni per il bene del centrodestra.
    Calderoli ha commesso un'enorme sciocchezza, soprattutto in relazione al ruolo pubblico che occupa. Ma non ha fatto nulla di criminale, nè incitato ad azioni contrarie alla legge. I criminali sono quelli che assaltano ambasciate o consolati: non ribaltiamo la realtà.

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La "grosse-koalition" ( si scrive cosi ,chmaeioul, se proprio proprio vogliamo usare questi degradati,umilianti termini politici stranieri),che tradotta in italiano farebbe,in termini pratici, "coalizione grossolana" , poi!
    No no,va benissimo Calderoli, vanno bene anche Rauti e gli altri fasciosfigati, sempre meglio,molto meglio della sinistra, meglio di Chmaeioul qua'di certo, ma anche molto molto meglio di Casini ed i suoi inciuci!
    Questi qua'poi,che fanno queste orrificanti proposte di tagli alla coalizone tutta e compromessi, criticano sempre tutto e prospettano sempre "futuri incerti che si vedono oscuri"...questi qua',comunque stanno sempre,in realta' " dall'altra parte",comunque sempre contro, o ,nel migliore dei casi ,mastelliani e traditori.

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da krentak
    Calderoli ha commesso un'enorme sciocchezza, soprattutto in relazione al ruolo pubblico che occupa. Ma non ha fatto nulla di criminale, nè incitato ad azioni contrarie alla legge. I criminali sono quelli che assaltano ambasciate o consolati: non ribaltiamo la realtà.
    a me non sembra una sciocchezza mostrare al paese come non sia + possibile nemmeno indossare una maglietta,per quanto offensiva,volgare e provocatoria essa sia...ier i crociffissi,i presepi e i canti di natale,oggi le magliette,domani chissà...dove finiamo cosi'???

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Condivido il gesto di Calderoli.
    Io lo voterei.

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma vi rendete conto di quello che ha fatto Calderoli?Non è un cittadino comune è un ministro!E un gesto di un ministro ha una valenza ben maggiore di quella che può avere se lo facessi io o uno di noi.Con la sua irresponsabilità Calderoli ha causato un serio incidente diplomatico con la Libia e forse voi non lo sapete ma ci sono tanti italiani che lavorano in Libia nelle industrie del petrolio e del gas(io stesso ne conosco).Adesso ci sono stati ben 11 morti libici, se foste al posto dei nostri connazionali che sono in Libia(o in altri paesi islamici per motivi di lavoro) come vi sentireste?Quel gesto da idiota sta esponendo a seri pericoli i nostri connazionali , è ora di finirla con i Calderoli , i Borghezio e simili..o la Lega accetta di comportarsi come si conviene ad una forza di governo o l'alleanza finisce qui.

Iterum rudit leo
     Likes dati
    125
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo
    a me non sembra una sciocchezza mostrare al paese come non sia + possibile nemmeno indossare una maglietta,per quanto offensiva,volgare e provocatoria essa sia
    Non credo proprio che avessimo bisogno dell'uscita di Calderoli per scoprire queste cose, sappiamo tutti cosa sia avvenuto nel mondo islamico in seguito alla pubblicazione delle vignette. La sciocchezza sta nel fatto che il ministro, con la sua azione, ha messo a rischio l'incolumità dei nostri connazionali, quando finora l'Italia era rimasta sostanzialmente estranea alla vicenda delle vignette. Ed inoltre, politicamente, ha offerto un ottimo argomento alla sinistra esangue di queste ultime settimane per ringalluzzirsi e ricompattarsi.

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

mi sa che sarà la Lega a mandarvi affanculo e non viceversa

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da krentak
    Non credo proprio che avessimo bisogno dell'uscita di Calderoli per scoprire queste cose, sappiamo tutti cosa sia avvenuto nel mondo islamico in seguito alla pubblicazione delle vignette. La sciocchezza sta nel fatto che il ministro, con la sua azione, ha messo a rischio l'incolumità dei nostri connazionali, quando finora l'Italia era rimasta sostanzialmente estranea alla vicenda delle vignette. Ed inoltre, politicamente, ha offerto un ottimo argomento alla sinistra esangue di queste ultime settimane per ringalluzzirsi e ricompattarsi.
    a me invece sembra che vi sia bisogno di qualche gesto forte,mi sembra che la gente sia talmente addormentata...a forza di dire lasciamo perdere o l'incolumità dei nostri è a rischio,il mio futuro e quello dei miei figli sta andando a puttane,e io non ci sto.

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusa Chmauuhoioeaol..:
    TU-stai-con-l'Unione.
    Tu- voti-l'Unione.
    L'unione comunista democrista confindustral sindacale.
    E la voti comunque!
    Mi potresti piegare quale scopo "umano" ,"sincero" e "solidale" avresti TU nel consigliarci cio' che.. NOI dovremmo fare per la "nostra" coalizione?

Che credibilita' hai?
    Ora:
    Questo il tuo "appello per evitare il disastro"(?!)..
    mentre stiamo pareggiando le elezioni,e comunque,ed anche a parte cio',questo il ridicolo "appello":

" Via il leader,via meta' della coalizione e tutti gli ideali per i quali vanno a votare almeno la meta' degli elettori di essa", (se non di piu')

Ed in nome di COSA?
    In nome di QUALI ideali?
    La grosse-koalition?
    In nome di politica solo ed esclusivamente come leccaculismo totale e assoluto di Israele,in ogni elemento, di cdx o csx che sia?
    In nome di COSA o QUALI"ideali"?

.So gia' che non potrai rispondermi..
    .Sei un pagliaccio.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo
    a me invece sembra che vi sia bisogno di qualche gesto forte...
    Massì, un bell'attentato magari... sotto casa tua!

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima