io,nel mio piccolo,ci sto mettendo la faccia di persona,quindi faresti bene a tacere.Originariamente Scritto da Aeroplanino
io,nel mio piccolo,ci sto mettendo la faccia di persona,quindi faresti bene a tacere.Originariamente Scritto da Aeroplanino

no, di quello che fai nel tuo piccolo mi importa meno di nulla. del fatto che io dico quello che voglio tu dovresti essere fiero, Calderoli fa molto di peggio, ed ha tutta la tua stima.Originariamente Scritto da Silvioleo
ma infatti ne sono fiero,mi incazzo se dici boiate ma non do' fuoco ad ambasciate per questo.Originariamente Scritto da Aeroplanino

e per fortuna, anche se di solito non si dice "faresti bene a tacere", ma "non condivido quanto dici", e magari argomentare...

Magari.. " come e cosa si dice" potresti insegnarlo nel forum dell'ugnnone.Originariamente Scritto da Aeroplanino
Non qui'.
dovresti essere fiero che utilizzi l'espressione che + mi piaceOriginariamente Scritto da Aeroplanino
per quanto riguarda l'argomentare,mi sembrava che con quel post sciocco(a proposito di argomentazioni) tu volessi dire che è facile parlare dalla poltrona di salotto mentre in libia qualcuno rischia la testa,e ti ho spiegato che nel mio piccolo piccolissimo qualche rischio,probabilmente,me lo sto prendnedo anche io...se ho interpretato male,spiegami vai...

Il gesto forte è liberare l'Afghanistan dai talebani, abbattere il regime del maialone di Baghdad, uccidere i leader di Hamas con gli omicidi mirati, minacciare l'intervento militare contro Iran, Siria e tutti coloro che sostengono e finanziano il terrorismo di matrice islamica. Non è mostrare una maglietta con delle vignette. Io non ritengo che il terrorismo si sconfigga con il dialogo, tuttavia non penso che sia nemmeno saggio, nel momento in cui sai di avere a che fare con dei selvaggi, fornire loro un "casus belli" per una sciocchezza senza alcuna utilità pratica.Originariamente Scritto da Silvioleo

Completamente d'accordo.Originariamente Scritto da Silvioleo
Se chiediamo scusa perché abbiamo paura di ritorsioni non lo facciamo per senso di rispetto. Lo facciamo per PAURA.
Se abbiamo PAURA delle loro reazioni, siamo dei conigli, né più e né meno di quegli Spagnoli che hanno votato Zapatero solo nella speranza che così i terroristi li lasciassero "in pace".
Ma voi volete vivere "in pace" strisciando ai piedi degli imam?

Io rispondevo a tu che chiedevi "un botto, un segnale forte", e scherzando ho detto "che vuoi un attentato?". Mentre sono convinto che "botti" vari non servano a nulla, servono politiche serie e mirate che tolgano quelle masse dal giogo dei fondamentalisti (e di quelli a cui fa comodo che i fondamentalisti esistano).
Avevo postato tempo fa una mia discussione con un mio amico turco che mi aveva spiegato l'impatto che la sola MTV aveva avuto sulle sue figlie adolescenti. Ecco, le MTV non fanno botti, ma in contesti come quelli di cui parliamo cambiano le priorità di intere generazioni.
Ma è logico che Calderoli queste cose non le può capire, ed anzi le osteggia: lui è il perfetto equivalente dei terroristi. Scommetto che stanotte gongolava al pensiero che dieci islamici zozzi sono morti grazie al suo bell'atto.

No.Originariamente Scritto da UgoDePayens
Anche perche' strisciare non e' il modo di "evitare i guai",non e' il modo ne di vivere meglio ne di morire meglio.