Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 65
    rr2rr
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ScimmioneNudo
    Io lo chiedo esente da Windows, ma NON E' POSSIBILE. Alla faccia dell' antitrus mi infilano quel virus di merda e devo perdere pure tempo tempo a riformattare...

Figuriamoci chiederlo esente da TCP. Oltretutto io so di cosa parlo, ma l'acquirente medio che cosa vuoi che ne capisca. E si sa che lo standard viene dettato dall'utilizzo dell' utente medio.
    Inoltre. se hai comprato di recente un pc è probabile che il FritzChip lo abbia già incorporato, e il venditore spesso è un babbeo di 23 anni che non conosce la differenza tra un fax ed una grattuggia a meno che non ci sia scritto CHIARO sulla confezione "FAX".

Questo è il PROBLEMA.

Ai posteri.
    vabbe' c'e' il mac, comunque e' proprio li', il discorso...la maggior parte degli utenti fino a che non inseriranno il primo cd copiato o non certificato e se lo vedranno rifiutato non si accorgeranno di nulla e, fino ad allora, non gliene puo' fregare meno.
    E' per questo che inseriscono la tecnologia per gradi in modo indolore...ma se nel contratto d'acquisto vi e' scritto trust free allora in quel momento l'utente avra' il diritto di riottenere i soldi ed i relativi danni ........ proprio dal babbeo di venditore che ha violato il contratto

scriverlo non costa nulla e ti tutela nel futuro
    e piu' si fara' cosi', e piu' i cinesi si accorgeranno della richiesta di chip liberi......probabilmente la cosa che piu' puo' far paura a microsoft ed intell

ne vale la pena io l'ho gia' inserito nell'ordine per l'ultimo computer e neppure hanno fatto una piega
    il giorno che scopro una mezza protezione occulta riconducibile al trusten computer....rideremo insieme all'avvocato

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vermanete MS ha solo adoperato in parte la propria posizione dominante sul mercato, ha copiato il sistema a finestre dalla apple (che l'aveva rubato alla xerox), poi ha copiato netscape e lo ha chiamato explorer...infine continua a subire processi da parte dell'antitrust, processi che continua a perdere...
    E' come un riccone che è talmente ricco che parcheggia tutti i giorni in divieto di sosta, tanto paga le multe.

Ai posteri.
    Se ha quella posizione dominante se l'è guadagnata sfornando sempre dei prodotti migliori o piu' appetibili di quegli altyri, in particolare ricoprrendo a tecniche che nascondessero la vera difficoltà di approcciarsi all'informatica; quello che stai dicendo non ha molto senso

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,148
     Like avuti
    15,274
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Vermanete MS ha solo adoperato in parte la propria posizione dominante sul mercato, ha copiato il sistema a finestre dalla apple (che l'aveva rubato alla xerox), poi ha copiato netscape e lo ha chiamato explorer...infine continua a subire processi da parte dell'antitrust, processi che continua a perdere...
    E' come un riccone che è talmente ricco che parcheggia tutti i giorni in divieto di sosta, tanto paga le multe.

Ai posteri.
    Intendevo questo, più o meno.
    Intendevo, comunque, che è da pusillanimi il dare "rispetto" a priori ed a tempo indeterminato.
    Ed indipendentemente da quello che si è fatto DOPO.

rr2rr
    Ospite

Predefinito

Ai posteri.
    non esagerare bill non e' poi cosi' male

non si e' ancora candidato come presidente

rr2rr
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tigermen
    Se ha quella posizione dominante se l'è guadagnata sfornando sempre dei prodotti migliori o piu' appetibili di quegli altyri,
    no, decisamente non hai molta esperienza nel campo dell'informatica

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tigermen
    Se ha quella posizione dominante se l'è guadagnata sfornando sempre dei prodotti migliori o piu' appetibili di quegli altyri, in particolare ricoprrendo a tecniche che nascondessero la vera difficoltà di approcciarsi all'informatica; quello che stai dicendo non ha molto senso
    Veramente quella posizione se l'era guadagnata perchè inizialmente era distribuito assieme ai PC IBM.

Ma se non conosci la storia perchè devi fare la figura dell'ignorante?

Ai totani.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

Arnold Gehlen

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rr2rr
    vabbe' c'e' il mac,
    Steve Jobs ha già svenduto la sua azienda...da dove credi derivi l'accordo con Intel?

scriverlo non costa nulla e ti tutela nel futuro
    e piu' si fara' cosi', e piu' i cinesi si accorgeranno della richiesta di chip liberi......probabilmente la cosa che piu' puo' far paura a microsoft ed intell
    Ripeto, quanti saranno a farlo?
    Chi sa questa cosa? L'utente medio è Tigermen...uno che non ha manco capito la regola del plurale in inglese...

ne vale la pena io l'ho gia' inserito nell'ordine per l'ultimo computer e neppure hanno fatto una piega
    il giorno che scopro una mezza protezione occulta riconducibile al trusten computer....rideremo insieme all'avvocato
    e loro ti pagheranno 1000 Euro a fronte dei 10000 che poi dovrai sborsare per software vari...

Agli orwelliani.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

Arnold Gehlen

rr2rr
    Ospite

Predefinito

Steve Jobs ha già svenduto la sua azienda...da dove credi derivi l'accordo con Intel?
    beh veramente le cose non stanno cosi', purtroppo la ibm ha deciso che per i chip power pc non vale la pena sostenere una produzione in continuo evolversi come quella richiesta dai personal computer e la scelta,, probabilmente sbagliata, del chip intel e' risultata obbligata
    anche perche amd non garantiva i volumi...comunque non mi va di difendere aziende commerciali che gia' producono floridi profitti senza bisogno di difensori, fino a che la apple non entra nel consorzio io opto per quella, se continuera' a darmi la qualita' sino a qui riscontrata, se cambia la politica o la qualita' ……cambio anche io, si fa in fretta a sostituire un fornitore...fino a che i soldi sono in mano mia ...comando, giudico e scelgo io e secondo le norme mi tutelo con un contratto.....

il signor venditore che mi vende un prodotto specificatamente diverso da quello ordinato paghererebbe non solo il costo del prodotto ma anche i relativi danni commerciali alla mia azienda e sicuramente dopo averne pagati un tot sarebbe lui il primo a mandare a stendere intel microsoft e compagnia bella

accidenti sei contro ma non ti va di specificarlo nel contratto????? che strana posizione e' questa???...su, ricorda che se agisci, la possibilita' di modificare il futuro e' anche tua e molte piccole azioni fanno una grande rivoluzione

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

beh veramente le cose non stanno cosi', purtroppo la ibm ha deciso che per i chip power pc non vale la pena sostenere una produzione in continuo evolversi come quella richiesta dai personal computer e la scelta,, probabilmente sbagliata, del chip intel e' risultata obbligata
    anche perche amd non garantiva i volumi...comunque non mi va di difendere aziende commerciali che gia' producono floridi profitti senza bisogno di difensori, fino a che la apple non entra nel consorzio io opto per quella, se continuera' a darmi la qualita' sino a qui riscontrata, se cambia la politica o la qualita' ……cambio anche io, si fa in fretta a sostituire un fornitore...fino a che i soldi sono in mano mia ...comando, giudico e scelgo io e secondo le norme mi tutelo con un contratto.....

il signor venditore che mi vende un prodotto specificatamente diverso da quello ordinato paghererebbe non solo il costo del prodotto ma anche i relativi danni commerciali alla mia azienda e sicuramente dopo averne pagati un tot sarebbe lui il primo a mandare a stendere intel microsoft e compagnia bella

accidenti sei contro ma non ti va di specificarlo nel contratto????? che strana posizione e' questa???...su, ricorda che se agisci, la possibilita' di modificare il futuro e' anche tua e molte piccole azioni fanno una grande rivoluzione
    E' splendido vedere qualcuno così positivo a riguardo della faccenda. Sul serio.
    Non ho detto che non voglio specificarlo sul contratto. Dico solo che:
    A) La Apple ha già preso accordi per il Fritz Chip e comunque ha una percentuale ridotta del mercato.
    B) L'utente medio (e l'acquirente medio) non ne capisce nulla e NON NE SA NULLA. Tu quante persone conosci che sappiano dell'argomento?
    C) In informatica lo standard detta legge e lo standard viene definito dalla maggior parte degli utenti. Ora se in futuro il tuo provider ti chiedesse di essere Trusted per farti accedere alla rete, tu cosa farai?
    D) A un certo punto il software messo in vendita comincia ad essere solo trusted, cosicchè i produttori di processori fanno solo robba trusted. Tu che fai?

Ai posteri.

Arnold Gehlen

rr2rr
    Ospite

Predefinito

allora sii realistico
    mettiamo che io sia un provider ipotesi 1
    ad un certo punto: mettiamo nell'anno 2008 ci saranno in giro dei computer trust all'insaputa dei loro possessori, diciamo un trenta per cento del mercato e renderanno pienamente operativo il sistema ok?
    solo un provider improvvido si sognerebbe mai di escludere il 70% dei suoi clienti

ipotesi due:attivano tutto nel 2010 quando la quasi totalita' degli utenti avra' acquistato inconsapevolmente i sistemi trust, allora di punto in bianco la gente si accorgera' di non potere piu' copiare, distribuire il proprio filmino delle vacanze, usare il software libero usare il vecchio driver, carichera il vecchio giochino pagato, e dovra’ rifare tutti i permessi digitali dei suoi mp3 regolarmente acquistati e via dicendo ...che credi che succederebbe ai venditori ed alle aziende interessate se tutti si ritrovassero in queste condizioni dall'oggi al domani????

cambiamo esempio ed adattiamolo al mondo industriale: come sai le aziende usano nella quasi totalita' dei casi del software, non libero ma costruito su misura da programmatori indipendenti per le specifiche del committente, l'azienda si ritroverebbe a dover far certificare il software del professionista per poterlo usare sulle proprie macchine?
    i vari dvd e cd in distribuzione pubblicitaria delle aziende ai propri clienti non potrebbero piu' girare?.....e quando e come microsoft darebbe questa notizia alle aziende?....
    e quale sarebbe il momento in cui un'azienda costruendo il suo sito divulgativo e promozionale decide di farsi raggiungere solo da chi e' trusted?
    E se anche fino a quel punto le aziende fossero state cosi’ stolte da non aver analizzato il problema non credi che loro per prime non si doterebbero mai di sistemi che possono violare la loro privacy fatta di segreti industriali e professionali?

e' un gatto che si morde la coda, d’altronde microsoft non e' la prima volta che canna tentando d'imporre degli standard

Il fatto e’ che se pochi hanno il trust nessuno costruira' nulla per loro esclusivo uso, se gli spacci il trust rendendolo nascosto fino a che non divenga operativo a sorpresa di modo che si diffonda di nascosto, l'effetto sorpresa della massa di utenti inconsapevoli li travolgerebbe (vedi sony),

l'unica possibilita' che uno standard diventi tale e' che l'utente lo voglia e non credo proprio che nessuno desideri questo sistema

dubito fortemente che un sistema simile sia davvero realizzabile nel concreto ma cio' non toglie che anche i patetici tentativi che stanno mettendo in atto, mi privano della liberta' di scegliere e quindi per ogni evenienza e' meglio tutelarsi

ipotesi tre: se davvero dovesse la gente affezionarsi a questo sistema crollerebbero le vendite dei software, dei contenuti digitali, visto che l'analogico si copia, e del mercato hardware, visto che un sistema con dotazione software medio avrebbe un costo proibitivo per la maggior parte della gente

stupido come la maggior parte delle idee di microsoft

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima