Non essere ipocritiOriginariamente Scritto da PasionariaNera

Non essere ipocritiOriginariamente Scritto da PasionariaNera

?? Dici a me ??

Bè visto il tuo voto per Mr. precariato (voto indiretto ma pur sempre un voto ).Originariamente Scritto da PasionariaNera

Non è ipocrisia.. Non vorrei usare questo forum come una chat.. Ma che devo aggiungere? Vuoi dirmi "il popolo non vota, lotta?" Se volete fare la rivoluzione io vi seguo, però i bei propositi e le chiacchiere sono sterili!

Una sana azione di protesta potrei proporre, tipo scrivere sulla scheda alle urne MUSSOLINI VIVE, naturalmente la cosa andrebbe fatta in massaOriginariamente Scritto da PasionariaNera
Anzi la propongo a tutti i camerati !
MUSSOLINI VIVE

Beh la cosa mi sembra piuttosto utile, si..
Magari si sbagliano e danno il voto a Alessandra!! ahahahahah

Oh mannaggia !Originariamente Scritto da PasionariaNera
![]()

IO VOTO E DOVRETE VOTARE CHI NON VUOLE AL POTERE....
- I COMUNISTI
- I FILO ISLAMICI
- I FILO GAY TRANS LESBICHE
- GLI ANTINAZIONALI
Fiore, la Mussolini e Tilgher avevano dato in giustificazione dell’ accordo con il centrodestra, le seguenti motivazioni :
1) La necessità di superare una legge elettorale altamente penalizzante per le formazioni che intendono presentarsi fuori dagli schieramenti.
2) La possibilità di orientare attraverso la piattaforma politico elettorale l’opera del futuro governo Italiano.
3) La possibilità di mantenere totalmente inalterata la propria base dottrinaria senza dover cedere ai diktat del politically correct.
4) La necessità di impedire una vittoria delle sinistre che porterebbe rapidamente l’Italia ad una deriva comunista e zapaterista.
E NOI DA FASCISTI VERI...DOVREMO SOLO OBBEDIRE......
QUINDI BASTA PROVOCAZIONI E EQUIVOCI!!!!!!

Benito Vive
no ai partitucoli !

Originariamente Scritto da PasionariaNera
Quindi anche tu vai a votare per prendere il potere ? (sic) La poltrona è una conseguenza dettata dal popolo non si ottiene perchè hai deciso di averla. Se si è persone coerenti si attende e semmai ci si organizza per non perdere di dignità. Ed a mio avviso l'alleanza democratica che si è creata non è coerente. Impossibile che lo sia. E' il metodo più veloce per scomparire, proprio perchè vai a mescolarti. Dov'è la differenza ??????
VIVA LE DIFFERENZE !!