Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 123
    Enclave fascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FN GENOVA
    IO VOTO E DOVRETE VOTARE CHI NON VUOLE AL POTERE....

- I COMUNISTI
    - I FILO ISLAMICI
    - I FILO GAY TRANS LESBICHE
    - GLI ANTINAZIONALI

Fiore, la Mussolini e Tilgher avevano dato in giustificazione dell’ accordo con il centrodestra, le seguenti motivazioni :

1) La necessità di superare una legge elettorale altamente penalizzante per le formazioni che intendono presentarsi fuori dagli schieramenti.
    2) La possibilità di orientare attraverso la piattaforma politico elettorale l’opera del futuro governo Italiano.
    3) La possibilità di mantenere totalmente inalterata la propria base dottrinaria senza dover cedere ai diktat del politically correct.
    4) La necessità di impedire una vittoria delle sinistre che porterebbe rapidamente l’Italia ad una deriva comunista e zapaterista.

E NOI DA FASCISTI VERI...DOVREMO SOLO OBBEDIRE......

QUINDI BASTA PROVOCAZIONI E EQUIVOCI!!!!!!

La signora poteva benissimo "viaggiare" da sola, visto che con i ns sacrifici è divenuta parlamentare europeo. Bastava un pò di coerenza in più e la volontà militante di raccogliere le firme dalle europee in poi (Oppure devo credere che non sapevano delle imminenti elezioni regionali e politiche ? ). Ma questo non l'ha voluto. La signora non vuole essere una di noi. Ci ha illuso che potesse esserlo visto che porta un cognome importante, ma ha preferito anche lei seguire insani interessi... usandoci tutti come burattini nelle sue mani... illudendoci che qualcosa potesse cambiare e invece evidentemente qualcosa è cambiato solo per lei e per chi ha scelto di seguirla.

Non mi spiego inoltre cosa vorrà orientare del futuro governo italiano, visto che trattasi di un governo di falsa democrazia, antifascista, asservito alle prepotenze e all'usura di forze economiche e militari straniere. Credo invece che l'orientata sia proprio lei.

Per quanto riguarda la coerenza dottrinaria della base, basta pensare un attimo che con questo modo di fare si andrà ad aiutare coloro che la costrinsero alla fame, i venduti di AN (il fascismo è il male assoluto), i falsi democratici-borghesi e liberali che ci hanno sempre usato quando avevano bisogno,( MSI docet ) per poi condannarci nei momenti di loro forza. Si andrà a sostenere la guerra dell'oro contro il sangue.

La propria base in questo modo non solo si è alterata...si è proprio trasformata !!! Direi prossima alla scomparsa... se qualcuno non riesce a ragionare con la propria testa. In questo modo la vs base dottrinaria è totalmente modificata e modellata a immagine e somiglianza delle dottrine, dei modi e metodi della falsa democrazia attuale.

Le "scuse" che hanno dato sono futili per giustificare un'incoerenza manifesta. L'unico vero interesse sono i soldi e un potere infimo di seconda classe.

Grazie a persone poco serie facciamo come sempre la parte di coloro che sostengono il capitale. Il Fascista non cura nè i propri interessi nè gli interessi di nessuno ma sempre gli interessi del proprio popolo. E solo una deriva comunista e zapaterista darà agli italiani la forza di riunirsi e rialzarsi. La forza per la vera rivoluzione del popolo, molto diversa dalla rivoluzione di mister berluscay.

Fascisti ? Chi...? Per ora ho solo sentito riconoscimenti alla falsa democrazia antifascista e giustificazioni titubanti sul proprio essere. Il giorno che lo affermeranno chiaramente, rifletterò maggiormente e magari deciderò di votarli e di farli votare.

Nessuna provocazione e tantomeno equivoci“Non si vuole capire che il Fascismo cessa di essere tale, non appena si scelga una pregiudiziale. Il Fascismo pregiudiziaiolo diventa un Partito. I Fasci non sono, non vogliono, non possono essere, non possono diventare un partito. I Fasci sono l'organizzazione di tutti coloro che accettano date soluzioni di dati problemi attuali”Virtù fasciste - affermava Mussolini - sono: la tenacia nel lavoro; la estrema parsimonia del gesto e della parola; il coraggio fisico e morale; la lealtà assoluta nei rapporti della vita; la fermezza nelle decisioni; l’affetto per i camerati; l’odio per i nemici della Rivoluzione e della Patria; la fedeltà senza limiti al giuramento prestato; il rispetto della tradizione; e, nel contempo, l’ansia del domani”

Cmq sinceri auguri, vi auguro di essere vincenti...( in bocca al lupo) anche se ci credo molto, molto poco.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io prevedo che per il giorno delle elezioni sarò al mare

Saloth Sâr
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate
    Io prevedo che per il giorno delle elezioni sarò al mare
    Io in montagna

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da impresentabile
    Vediamo se si riesce a fare una discussione senza le solite inutili impresentabili "quisquiglie"

Io non voterò perchè sono Fascista.
    Guarda per me Berlusconi è completamente screditato ed è una palla al piede che favorisce solo le sinistre per cui spero in un suo rapido pensionamento mentre ritengo Fini un nemico politico. Nonostante questo l'astensione non mi convince (anche se per la prima volta mi tenta).Chi si astiene fa solo una non scelta cioè un atto meramente passivo rimettendosi totalmente alle scelte di chi si reca a votare.

Enclave fascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c@scista
    Guarda per me Berlusconi è completamente screditato e ormai una palla al piede che favorisce le sinistre per cui spero in un suo pensionamento politico mentre ritengo Fini un nemico politico. Nonostante questo l'astensione non mi convince (anche se per la prima volta mi tenta).Chi si astiene fa solo una non scelta cioè un atto meramente passivo rimettendosi totalmente alle scelte di chi si reca a votare.

CDL: FINI, ADESIONE NON SOLO A PROGRAMMA POLITICO MA A VALORI

Roma, 15 feb - "Per siglare l'accordo con le formazioni della cosiddetta destra radicale non e' soltanto necessario che in quelle liste non ci siano personaggi che, per le loro storie personali, getterebbero motivato discredito, anche a livello internazionale, sulla nostra coalizione di centrodestra". Sulla questione delle candidature dell'estrema destra nelle file della Cdl interviene Gianfranco Fini, che aggiunge: "e' essenziale (e per Alleanza nazionale pregiudiziale ) che il programma della coalizione sia sottoscritto da tutti coloro che ne fanno parte e che non si limiti alle pur indispensabili proposte di governo, ma ribadisca la adesione ai valori fondamentali della liberta', della democrazia, del rispetto della dignita' di ogni essere umano, della solidarieta' occidentale e transatlantica. Non riaffermare - sottolinea Fini - concetti inequivocabili di rifiuto del totalitarismo, del razzismo, dell'antisemitismo rappresenterebbe una ambiguita' che nessuna spregiudicata tattica elettoralistica potrebbe giustificare in termini etici prima che politici".

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Transatlantico

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Trans Atlantica

Anche se fai vincere Prodi avrai la solidarietà Trans Atlantica

MrMistero
    Ospite

Predefinito

Astensione aborro Berlusconi e non mi convince l'alleanza con lui.
    Inoltre il vero Fascista guarda l'interesse del popolo e non quello di parte.
    W la Patria

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ministro degli Interni

Il prossimo ministro degli interni mi ha garantito che i pipparoli possono dormire sonni tranquilli.

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Molto probabilmente non votero' ma se decidero' di andarci votero' per Rif. Com., in quanto tra i miei obiettivi c'e' il riempire il sistema liberale e capitalista di mine sociali (che era poi l'intenzione ultima di Bombacci e Mussolini) e l'unico movimento che mi da assicurazioni in tal senso e' quello di Bertinotti...........Quelli di area non hanno ne' la forza ne' sembra l'intenzione di porre tali veti........

Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima