Effettivamente stronzate come "i negri puzzano" dovrebbero essere cancellate per il bene comune.Pessima pubblicità. Si può provvedere?Originariamente Scritto da Nolan

Effettivamente stronzate come "i negri puzzano" dovrebbero essere cancellate per il bene comune.Pessima pubblicità. Si può provvedere?Originariamente Scritto da Nolan

Sai che palle!..Originariamente Scritto da Ken il warriero
![]()
Come dice il grandeCalifano in quella canzone..? "...e tutto il resto è noia...noia..noia"...

perchè non glielo dici in faccia invece di scrivere cazzate ?Originariamente Scritto da anconetano
qui ed ora

noi viviamo in contemplazione e lavoro, i dubbiosi tra noi del nostro modo di vivere vengono portati su questo pianeta, generalmente funziona subito,Originariamente Scritto da frontista
specie dopo aver visto le femmine umane e conosciutone il carattere, io sono qui solo a causa di affari tipo area 51
![]()

Ammazza che perbenisti oh!!! Spero che siate alleanzini!

porcellino porcellone...Originariamente Scritto da frontista
![]()
io che sono "un uomo di mondo che ha fatto il militare a Cuneo"...non c'è lo mai fatta..è troppo immorale per me...![]()

domanda scevra da qualsiasi considerazione razziale, ma e' per questo che si usa il termine ''afrore''?

Non si tratta di perbenismo ( e chi mi ha letto in passato sa quanto poco lo sia) ma è che la storia dei negri che puzzano è una stronzata che non può che nuocere al'immagine di chi veramente lotta per la difesa del nostro popolo.Originariamente Scritto da PasionariaNera

Sarebbe interessante vedere quando è stata coniata la parola, in che contesto culturale e perchè.Originariamente Scritto da RibelleDiVandea

Originariamente Scritto da frontista
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()