chiaro che Prodi può fare quello che vuole, dico solo che secondo me un dibattito prima o poi dovrà farlo... mi sembrerebbe logico

chiaro che Prodi può fare quello che vuole, dico solo che secondo me un dibattito prima o poi dovrà farlo... mi sembrerebbe logico

E' un'opzione politica e sono convinto che lo voglia fare ma lo vuole fare con regole per lo meno equanimi.Originariamente Scritto da *-RUDY-*

Che ridere...adesso al televideo non ce l'attacano alle dichiarazioni di Prodi subito dopo le risposte di qui, quo, qua come fanno di solito...sarebbbe veramente surreale..![]()

Originariamente Scritto da Ezechiele
HAHAHAHAHA ma non hanno un minimo di ritegno?
Chi era 5 anni fa ad opporsi al confronto tv?![]()
www.cuneoannunci.it
La community/portale di annunci di Cuneo e provincia

Prodi è invidioso perchè non ha dietro un partito pronto a rimbeccare le "offese" subite, ma non si preoccupi, se vince rideremo con Parisi![]()
Against all odds

Beh dubito possa provare invidia nel non avere il codazzo con i vari Bondi, Schifani, Cichitto, Bertolini etc sembrano la famiglia Adams...Originariamente Scritto da iannis
Bondi poi sembra Learc che dice "Chiamato??"

Credo che l'unica cosa che Prodi invidi al Silvius
sia Mamma Rosa... che ha un impatto tremendo
sui miei ex-paesani...

Veramente? A me sembra insopportabile....Originariamente Scritto da O B H

di scrivere ex-paesani della CdL...succede...Originariamente Scritto da FREDDO
In ogni caso Lei è un freddo Commie: la Mamma
è sempre la Mamma, anche quella del Silvius...

No va beh sarà la mamma ma sembra un'arpia...quando dice "ma come fa quel Prodi a pensare di confrontarsi con Silvio...."...detto da una anziana signora con tutto quell'odio mi fa accaponare la pelle...Originariamente Scritto da O B H
Pare un personaggio uscito da "Radici", sembra l'anziana padrona abituata a prendere a frustate gli schiavi negri....
Non è perchè sia la madre di Silvio e che proprio mi da quell'idea...lui mi fa ridere un pò..lei mi da i brividi..