Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 57
  1. #31
    Ashmael
    Ospite

    Predefinito

    Per Tangdaren: io sono cristiano ma NON cattolico. E' tanto difficile da capire?

  2. #32
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    Io credo che con certa gente farsi vedere remissivi sia uno sbaglio, esattamente come sono uno sbaglio le provocazioni alla Calderoli.
    Non sono per lo scontro di civiltà, ma pretendo dagli altri il rispetto che loro chiedono. E le stragi suicide di Londra, ecc, non mi sembrano opera di pacifisti, è estremamente ipocrita dare del guerrafondaio a chi denuncia le aggressioni subite. Certo, Hitler faceva così.
    due attentati in cinque anni.

    credi sia davvero così pericoloso?
    credi sia davvero così importante scatenare la terza guerra mondiale?

  3. #33
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    13,362
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    Io SONO per la pacifica convivenza di tutti con tutti. Bisogna vedere se i fondamentalisti islamici sono d'accordo. Anche Chamberlain, a Monaco, era per la pace, ma Hitler aveva altre idee.
    Ma cosa c' entra Hitler? L' unico stato che abbia mai apertamente dato appoggio ai terroristi islamici, l Afghanistan talebano, è stato occupato militarmente. Più duri di così! Il discorso sul terrorismo che agisce senza avere uno stato come sponsor è molto più complesso, e rendersi nemici gli stati islamici sicuramente non giova a combatterlo.

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sai che risate Riotta con lo spadone in mano.ahahhahha gli danno una caramella e lo mandano da mamma....

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks
    se la prende con la "spada di cartone" dell' "occidente" contrapposta alla spada dei brutti e cattivi saraceni

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mah ???Per me sei solo un furbacchione...

    Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    Per Tangdaren: io sono cristiano ma NON cattolico. E' tanto difficile da capire?

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma un pensiero tuo che non sia la sterile e noiosa ripetizione pedissequa delle cazzate scritte dalla propaganda filoamericana ce l'hai? Come si diceva una volta a scuola....

    Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    Io SONO per la pacifica convivenza di tutti con tutti. Bisogna vedere se i fondamentalisti islamici sono d'accordo. Anche Chamberlain, a Monaco, era per la pace, ma Hitler aveva altre idee.

  7. #37
    Ashmael
    Ospite

    Predefinito

    Ma che propaganda filoamericana, le stragi sono tristissimi fatti. Il mio pensiero è che contro il terrorismo la guerra alla Bush non serva a niente, e nemmeno seva calarsi le brtaghe davanti all'arroganza dei fondamentalisti islamici, che pretendono di applicare la loro shitaria del cazzo in Inghilterra, e vengono a dirci come comportarci a casa nostra, mentre noi non potremmo dire niente. E non intendo le provocazioni imbecilli di Calderoli, naturalmente. ma una linea di difesa intelligente e non guerrtafondaia dell'Occidente sì.
    Tu e voi filo-fondamentalisti islamici avete il cervello lavato, ragionate come Bin laden, e non ve ne accorgete nemmeno. Zombie!

  8. #38
    Ashmael
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks
    due attentati in cinque anni.

    credi sia davvero così pericoloso?
    credi sia davvero così importante scatenare la terza guerra mondiale?
    Ma io-almeno-spero che non si scatenerà nessuna guerra. Non sono solo due attentati, ma decine, le Torri Gemelle. Lomdra, Madrid, Bali, Filippine, attentati che i cervellini lavati filoislamici tengono in non cale, mentre gli assassini fondamentalisti massacrano cristiani innocenti per due vignette.
    Basta con questo doppio standard!

  9. #39
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    13,362
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    Ma che propaganda filoamericana, le stragi sono tristissimi fatti. Il mio pensiero è che contro il terrorismo la guerra alla Bush non serva a niente, e nemmeno seva calarsi le brtaghe davanti all'arroganza dei fondamentalisti islamici, che pretendono di applicare la loro shitaria del cazzo in Inghilterra, e vengono a dirci come comportarci a casa nostra, mentre noi non potremmo dire niente. E non intendo le provocazioni imbecilli di Calderoli, naturalmente. ma una linea di difesa intelligente e non guerrtafondaia dell'Occidente sì.
    Tu e voi filo-fondamentalisti islamici avete il cervello lavato, ragionate come Bin laden, e non ve ne accorgete nemmeno. Zombie!
    Mi spieghi esattamente di quali libertà ci avrebbero privato gli islamici finora? Gli islamisti possono pretendere quello che vogliono, tanto sono deboli ed in minoranza. Ignorarli vuol dire mostrarsi al di sopra della loro mentalità. Quella gente che invece si incazza si mette sullo stesso livello dei guerrafondai islamisti.

  10. #40
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Oct 2005
    Località
    dal 16 febr nella citta delle olimpiadi a sgobbare fino al giorno dopo bevendo birra in ufficio e fumando l impossibile
    Messaggi
    2,947
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ashmael ho scoperto il tuo gioco!
    sei uno del Mossad inflitrato in questo forum per spiarci!!
    ormai ti sei scoperto!altro che cristiano indipendente!
    l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".

 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Magdi Allam
    Di ROSSO82 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 27-03-08, 15:33
  2. Magdi Allam
    Di CeBonElMomo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-03-08, 00:39
  3. Magdi Allam
    Di BanatParDiBant nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 08-10-07, 21:54
  4. Rai 2: Magdi Allam...ora!
    Di Jihad nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-07-07, 20:48
  5. Magdi Allam
    Di Bigas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 25-07-05, 18:00

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito