Per Tangdaren: io sono cristiano ma NON cattolico. E' tanto difficile da capire?
Per Tangdaren: io sono cristiano ma NON cattolico. E' tanto difficile da capire?


due attentati in cinque anni.Originariamente Scritto da Ashmael
credi sia davvero così pericoloso?
credi sia davvero così importante scatenare la terza guerra mondiale?


Ma cosa c' entra Hitler? L' unico stato che abbia mai apertamente dato appoggio ai terroristi islamici, l Afghanistan talebano, è stato occupato militarmente. Più duri di così! Il discorso sul terrorismo che agisce senza avere uno stato come sponsor è molto più complesso, e rendersi nemici gli stati islamici sicuramente non giova a combatterlo.Originariamente Scritto da Ashmael


Sai che risate Riotta con lo spadone in mano.ahahhahha gli danno una caramella e lo mandano da mamma....![]()
![]()
Originariamente Scritto da Feliks


Mah ???Per me sei solo un furbacchione...![]()
Originariamente Scritto da Ashmael


Ma un pensiero tuo che non sia la sterile e noiosa ripetizione pedissequa delle cazzate scritte dalla propaganda filoamericana ce l'hai? Come si diceva una volta a scuola....
Originariamente Scritto da Ashmael
Ma che propaganda filoamericana, le stragi sono tristissimi fatti. Il mio pensiero è che contro il terrorismo la guerra alla Bush non serva a niente, e nemmeno seva calarsi le brtaghe davanti all'arroganza dei fondamentalisti islamici, che pretendono di applicare la loro shitaria del cazzo in Inghilterra, e vengono a dirci come comportarci a casa nostra, mentre noi non potremmo dire niente. E non intendo le provocazioni imbecilli di Calderoli, naturalmente. ma una linea di difesa intelligente e non guerrtafondaia dell'Occidente sì.
Tu e voi filo-fondamentalisti islamici avete il cervello lavato, ragionate come Bin laden, e non ve ne accorgete nemmeno. Zombie!
Ma io-almeno-spero che non si scatenerà nessuna guerra. Non sono solo due attentati, ma decine, le Torri Gemelle. Lomdra, Madrid, Bali, Filippine, attentati che i cervellini lavati filoislamici tengono in non cale, mentre gli assassini fondamentalisti massacrano cristiani innocenti per due vignette.Originariamente Scritto da Feliks
Basta con questo doppio standard!


Mi spieghi esattamente di quali libertà ci avrebbero privato gli islamici finora? Gli islamisti possono pretendere quello che vogliono, tanto sono deboli ed in minoranza. Ignorarli vuol dire mostrarsi al di sopra della loro mentalità. Quella gente che invece si incazza si mette sullo stesso livello dei guerrafondai islamisti.Originariamente Scritto da Ashmael


Ashmael ho scoperto il tuo gioco!
sei uno del Mossad inflitrato in questo forum per spiarci!!
ormai ti sei scoperto!altro che cristiano indipendente!
![]()
l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0