Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 74
    vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,835
    Mentioned
    8497 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Io direi che via Lenin è l'ultimo motivo per cui farei una manfestazione....Le manifestazioni lasciale fare a quelli di sinistra,bastano e avanzano...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zadig
    Ti dico che il problema (per un amministratore serio) non è ideologico e insisti...

Non è questione di sapienza è questione di buon senso.

Vi sono direttive precise delle questure in tal senso, sulla denominazione e la numerazione delle vie... non lo sapete ? ma mettiamola in burletta
    Sai che spasso quando la posta non arriverà....
    guarda che qui non stiamo parlando dei vertici politici del partito, forse questo ti è sfuggito, ma della sezione giovanile, che è praticamente un circolo ricreativo culturale.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zeppola
    guarda che qui non stiamo parlando dei vertici politici del partito, forse questo ti è sfuggito, ma della sezione giovanile, che è praticamente un circolo ricreativo culturale.
    Che cazzo c'entra ???????

Ma lo hai letto il post iniziale, chiede se cambiare il nome ad una via sia un iniziativa che possa creare problemi... CERTO CHE LI CREA CAZZO !

Ma dove vivete, ma un ambulanza l'avete mai chiamata ?
    Vi hanno mai recapitato un pacco ?

Ma li leggi i post degli altri ? ci sono le questure che chiedono attenzione per la numerazione civica e questi cambiano nome ad un intera via... ma per piacere

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nun63
    disservizi....ti dice niente cambiare tutti i documenti?? avvertire banche, assicurazioni..o credi che faccia tutto il comune??
    Ma vaaaa loro vivono a Mirabilandia !!!!!!

Son mica cose che li toccano, manderanno mammà a fare tutto......

...il tomista...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zeppola
    chiariamoci.
    non me ne frega nulla di quest'iniziativa.
    se ci fosse una via lenin sarei orgoglioso di abitarci.

la differenza è che mentre entrambi diciamo che non ce ne frega, io l'ho incoraggiato ad andare avanti- perchè infondo è una questione di prospettiva, e dalla sua prospettiva evidentemente è opportuno eliminare via lenin- come avrei incoraggiato qualsiasi altra innocua iniziativa simile, voi invece, anche affermando la vostra estraneità al fatto, perseverate a ridicolizzarlo.

vi sentite veramente estranei?
    realmente non ve ne frega nulla?
    non sembra
    certamente sono estraneo....
    ma ci è stato chiesto un parere....
    nn condivido l'idea dell'eliminazione della via lenin ma sn daccordo cn te perchè bisogna credere nei propri ideali e lottare per questi ( anche se questa nn mi sembra una gran questione idealistica)....
    cmq visto che il giovane vuole un consiglio: lascia perdere le sciocchezze e fai qualcosa di più serio e umanitario......

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che cazzo c'entra ???????

Ma lo hai letto il post iniziale, chiede se cambiare il nome ad una via sia un iniziativa che possa creare problemi... CERTO CHE LI CREA CAZZO !

Ma dove vivete, ma un ambulanza l'avete mai chiamata ?
    Vi hanno mai recapitato un pacco ?

Ma li leggi i post degli altri ? ci sono le questure che chiedono attenzione per la numerazione civica e questi cambiano nome ad un intera via... ma per piacere
    evidentemente qui quello che non capisce sei tu.
    il post chiedeva in ordine a eventuali problemi -diciamo- "ideologici", non burocratici.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da louis81
    Salve a tutti....sono il coordinatore cittadino di un movimento giovanile UDC....col mio gruppo siamo in procinto di realizzare una piccola manifestazione in una piazza della mia città....tra le iniziative da fare una in particolare mi stà facendo sorgere diversi dubbi in ordine alla sua opportunità....vorremmo fare una raccolta di firme per togliere la Via Lenin dalla Toponomastica e magari sostituirla con un personaggio che a differenza di questo ha dato un contributo positivo alla nostra comunità....questo perchè secondo me Lenin và ricordato certamente....ma sicuramente non và celebrato.....spero in tante opinioni....vorrei capire se questa iniziativa potrebbe avere un effetto boomerang e e ritorcersi contro il mio gruppo....secondo voi: SA DDA FA'?
    GRAZIE....CIAO
    il problema non è se togliere o meno via lenin... ma a chi intitolarla.

se la intitolate a qualche cittadino della vs comunità che si è distinto in qualche modo va benissimo.

ma se l'intento è puramente propagandistica (tipo via caduti di nassiriya o via gentile o via così... al posto di uno sporko komunista) è una mossa del cazzo.

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da louis81
    Salve a tutti....sono il coordinatore cittadino di un movimento giovanile UDC....col mio gruppo siamo in procinto di realizzare una piccola manifestazione in una piazza della mia città....tra le iniziative da fare una in particolare mi stà facendo sorgere diversi dubbi in ordine alla sua opportunità....vorremmo fare una raccolta di firme per togliere la Via Lenin dalla Toponomastica e magari sostituirla con un personaggio che a differenza di questo ha dato un contributo positivo alla nostra comunità....questo perchè secondo me Lenin và ricordato certamente....ma sicuramente non và celebrato.....spero in tante opinioni....vorrei capire se questa iniziativa potrebbe avere un effetto boomerang e e ritorcersi contro il mio gruppo....secondo voi: SA DDA FA'?
    GRAZIE....CIAO

Comunque, a parte gli scherzi, credo che per cambiare il nome alle vie si debba avere la maggioranza nel consiglio comunale. Quindi te ed il tuo gruppo politico dovete presentarvi alle elezioni e vincerle per avere la maggioranza dei consiglieri.

Good luck...

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ti dico che il problema (per un amministratore serio) non è ideologico e insisti...

Non è questione di sapienza è questione di buon senso.

Vi sono direttive precise delle questure in tal senso, sulla denominazione e la numerazione delle vie... non lo sapete ? ma mettiamola in burletta
    Sai che spasso quando la posta non arriverà....

Luis ha precisato di non essere amministratore di un bel niente, solo un attivista.
    la raccolta di firme è un'attività legittima e democratica.
    durante la raccolta verrà spiegato e dimostrato - se ce ne fosse bisogno - come Lenin sia stato un volgare assassino, mistificatore e usurpatore dei diritti dei lavoratori.
    se le firme raccolte saranno sufficientemente numerose l'amministrazione dovrà mettere il naso - trinarciuto o no - in quel problema.
    la cosa appare semplice semplice.
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tolomeo
    Luis ha precisato di non essere amministratore di un bel niente, solo un attivista.
    la raccolta di firme è un'attività legittima e democratica.
    durante la raccolta verrà spiegato e dimostrato - se ce ne fosse bisogno - come Lenin sia stato un volgare assassino, mistificatore e usurpatore dei diritti dei lavoratori.
    se le firme raccolte saranno sufficientemente numerose l'amministrazione dovrà mettere il naso - trinarciuto o no - in quel problema.
    la cosa appare semplice semplice.
    Ma cosa c'entra...

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima