Io direi che via Lenin è l'ultimo motivo per cui farei una manfestazione....Le manifestazioni lasciale fare a quelli di sinistra,bastano e avanzano...![]()

Io direi che via Lenin è l'ultimo motivo per cui farei una manfestazione....Le manifestazioni lasciale fare a quelli di sinistra,bastano e avanzano...![]()

guarda che qui non stiamo parlando dei vertici politici del partito, forse questo ti è sfuggito, ma della sezione giovanile, che è praticamente un circolo ricreativo culturale.Originariamente Scritto da Zadig

Che cazzo c'entra ???????Originariamente Scritto da Zeppola
Ma lo hai letto il post iniziale, chiede se cambiare il nome ad una via sia un iniziativa che possa creare problemi... CERTO CHE LI CREA CAZZO !
Ma dove vivete, ma un ambulanza l'avete mai chiamata ?
Vi hanno mai recapitato un pacco ?
Ma li leggi i post degli altri ? ci sono le questure che chiedono attenzione per la numerazione civica e questi cambiano nome ad un intera via... ma per piacere

Ma vaaaa loro vivono a Mirabilandia !!!!!!Originariamente Scritto da nun63
Son mica cose che li toccano, manderanno mammà a fare tutto......

certamente sono estraneo....Originariamente Scritto da Zeppola
ma ci è stato chiesto un parere....
nn condivido l'idea dell'eliminazione della via lenin ma sn daccordo cn te perchè bisogna credere nei propri ideali e lottare per questi ( anche se questa nn mi sembra una gran questione idealistica)....
cmq visto che il giovane vuole un consiglio: lascia perdere le sciocchezze e fai qualcosa di più serio e umanitario......

evidentemente qui quello che non capisce sei tu.Originariamente Scritto da Zadig
il post chiedeva in ordine a eventuali problemi -diciamo- "ideologici", non burocratici.

il problema non è se togliere o meno via lenin... ma a chi intitolarla.Originariamente Scritto da louis81
se la intitolate a qualche cittadino della vs comunità che si è distinto in qualche modo va benissimo.
ma se l'intento è puramente propagandistica (tipo via caduti di nassiriya o via gentile o via così... al posto di uno sporko komunista) è una mossa del cazzo.

Originariamente Scritto da louis81
Comunque, a parte gli scherzi, credo che per cambiare il nome alle vie si debba avere la maggioranza nel consiglio comunale. Quindi te ed il tuo gruppo politico dovete presentarvi alle elezioni e vincerle per avere la maggioranza dei consiglieri.
Good luck...

Originariamente Scritto da Zadig
Luis ha precisato di non essere amministratore di un bel niente, solo un attivista.
la raccolta di firme è un'attività legittima e democratica.
durante la raccolta verrà spiegato e dimostrato - se ce ne fosse bisogno - come Lenin sia stato un volgare assassino, mistificatore e usurpatore dei diritti dei lavoratori.
se le firme raccolte saranno sufficientemente numerose l'amministrazione dovrà mettere il naso - trinarciuto o no - in quel problema.
la cosa appare semplice semplice.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Ma cosa c'entra...Originariamente Scritto da tolomeo
![]()