ma non si scopre da oggi la "normalizzione" di Storace...peccato che fino a qualche tempo fa qualcuno lo riteneva ancora tanto attendibile da farci un accordo elettorale..Originariamente Scritto da Nolan

ma non si scopre da oggi la "normalizzione" di Storace...peccato che fino a qualche tempo fa qualcuno lo riteneva ancora tanto attendibile da farci un accordo elettorale..Originariamente Scritto da Nolan

antonio, io farei accordi elettorali pure con fassino, se mi convenisse.Originariamente Scritto da Sol Invictus

..e allora non scandializziamoci del trasformismo del"camerata" Storace tutto qua..Originariamente Scritto da lupo1982

non mi scandalizzo. da quando mi interesso di politica, non l'ho mai ritenuto un "camerata".Originariamente Scritto da Sol Invictus

Tu no ,lo so ma ho l'impressione che qualcuno dimentichi delle precedenti scelte fatte con Storace...Originariamente Scritto da lupo1982

ancora.Originariamente Scritto da Sol Invictus
sono sicuro che questi ti risponderebbero che sapevano benissimo che storace non è e non era camerata.
te l'ho detto, pure con fassino, con bertinotti, con mastella...

credo che per un destro sociale o un fascista la puntata di ieri sia stata quantomeno imbarazzante, al confronto di Storace Ferrara sarebbe sembrato un imparziale![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

sbaglio o voi di CASA POUND avete sostenuto Storace alle europee e alle regionali, e continuate a farlo?Originariamente Scritto da Nolan
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

sbagli.Originariamente Scritto da thematrix
hanno cercato di ottenere un consigliere regionale sfruttando storace.
è una cosa ben diversa.

mmmhh, mi sembra un po' sofistica questa interpretazione...Originariamente Scritto da lupo1982