stai dicendo da solo che nonti interessa fare politica.Originariamente Scritto da angelo.nero
rispetto la tua scelta personale.
quindi lasciaci lavorare.

stai dicendo da solo che nonti interessa fare politica.Originariamente Scritto da angelo.nero
rispetto la tua scelta personale.
quindi lasciaci lavorare.

anni fa il più grosso problema era la spaccatura ORIZZONTALE tra la base del partito e la dirigneza e rappresentanza parlamentare.Originariamente Scritto da Il Pretoriano
questo le OSA lo sanno bene. ne abbiamo parlato spesso.
infatti GERRI è un camerata militante. e pure IANNONE e gli altri candidati. così come la maggior parte dei candidati della fiamma e una parte di quelli di AS.
qui non si parla di cercare aiuti da politici e deputati, ma di esserlo noi. questo è un gran passo avanti secondo me.

Originariamente Scritto da lupo1982
C'è differenza è vero, ma attenzione, i nomi che ti ho fatto, ad esempio, erano tutti FdG/AG che arrivarono in parlamento, non erano prezzolati o borghesi presi dalla "società civile".
Se siano migliori o peggiori dei nomi che hai fatto te lo potremo vedere solo fra qualche anno.
Ripeto, mi auguro che ci sia la svolta, ma in giro sento parole che ho già sentito in passato.
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

Nessuno ti intralcia.
ma non puoi impedirmi di esprimermi e di parlare alle coscienze.
Scriverò, come ho sempre fatto, finchè ne ho voglia.
Con gli adepti faremo i conti dopo le elezioni. A voi i meriti per l'impegno profuso.
I risultati li vedremo poi.
Saluti.

il FDG e le OSA sono radicalmente diversi dall'inizio, per metodi, idee e risultati.Originariamente Scritto da Il Pretoriano
chi è entrato a far parte delle comunità che costituiscono le OSA, non l'ha mai fatto pensando di poter diventare parlamentare. chi entrava nel FDG sì.
anche questa è un'altra grossa differenza.

Cercherò di non fare citazioni da libri di testo (se ci riesco).Originariamente Scritto da Guido Keller
PERCHE' NON VOTERO' BERLUSCONI E FANS:
1. Non li voterò per il semplice fatto che questa destra rappresentata da Berlusconi, non mi piace per niente (anzi non è destra per niente)
2. Non li voterò perchè votandoli contribuirei a rovinare ancora di più l'Italia;
3. Non li voterò perchè se Berlusconi dovesse vincere di nuovo le elezioni si sentirà abilitato dal popolo a ripetere le nefandezze che ha fatto fin'ora anzi si sentirà sicuro che FIN'ORA NON HA SBAGLIATO
4. Non li voterò perchè se Berlusconi dovesse vincere di nuovo le elezioni "E chi se lo toglie più dai piedi" (ricordate la DC?)
Potrei, anche, continuare all'infinito ma mi fermo quì.
Ricordate, meglio una sinistra che non si senta ancora legittimata da una seconda elezione che la CdL che si sentirebbe quasi autorizzata a continuare a fare come ha fatto fin'ora.
Votero' Musumeci e a maggior ragione perchè si presenta da solo.
Giuseppe

non hai risposto alla domanda.Originariamente Scritto da Il Siciliano
qual è la tua strategia?

allora voti.Originariamente Scritto da Il Siciliano
il 3d era per gli "astenutisti".
se voti un tuo progetto/pensiero/opinione si crede che tu ce l'abbia

Mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro.Originariamente Scritto da lupo1982
Voterò una lista che si presenta da sola e non associata all'unione o alla casa delle libertà.
Fareste bene a fare lo stesso, non scheda bianca che servirebbe a rafforzare chi ottiene più voti.
Giuseppe

E che significa? E' vietato scrivere a chi vota?Originariamente Scritto da werwolf
Giuseppe
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0