Ahimé, sono troppo ansioso per aspettare la redenzione...Originariamente Scritto da lupo1982
![]()
Ahimé, sono troppo ansioso per aspettare la redenzione...Originariamente Scritto da lupo1982
![]()
comunque, non mi sembra che gli unici anon votare siano etnia, impresentabile e pretoriano.
gli altri?

va beh, nulla di male.
le illusioni escatologiche e millenariste sono handicap psicologici propri di tutte le culture e di tutte le epoche.
certo, sentirle in bocca a chi si definisce "elite" e "aristocrazia" fa un po' ridere....

Originariamente Scritto da Guido Keller
Se per te nelle 3 pagine di questo 3d c'e' solo retorica, chiudo qui e resto ad ascoltare.
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=232271

Originariamente Scritto da fedalmor
in culo alla redenzione, io mi prendo il mio presente.
l'attesa la lascio ai deboli che non hanno il coraggio di agire e si nascondono dietro alle grandi frasi per dissimulare la loro vigliaccheria.

non ce la fai proprio ad argomentare?Originariamente Scritto da impresentabile
solo slogan...
astensione astensione alè alè
vo-to vo-to vaffanculo!

Non sono in grado di fare previsioni e quello che mi auspico è che la destra radicale prendi una tale batosta elettorale, così che si possa ripartire da zero.Originariamente Scritto da Guido Keller
La mia strategia è collaborare da esterno coi comunitaristi dove a mio avviso è più praticabile una prassi politica che superi le logiche novecentesche.
Io semplicemente nell'area non ci sto più.
Giampaolo Cufino
Giampaolo Cufino

Originariamente Scritto da lupo1982
Fagli leggere cosa scrivi qui e poi fammi sapere cosa ti dicono. Sei di Arezzo ?
fa come te pare. non m'interessa.Originariamente Scritto da impresentabile
non mi va di leggere tre pagine di nulla.
qui c'è una domanda specifica.
aspetto risposte specifiche

sì. tranquillo che ne abbiamo già parlato.Originariamente Scritto da impresentabile
e la loro risposta è IMPOLITICA, quindi distante dalla mia.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0