Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 135
    Saloth Sâr
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teschio rosso

Ordine e Disciplina
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io credo che la domanda di Teschio Rosso in sé fosse legittima.
    Cariddeo comunque è molto più di un ebreo non sionista, poiché ha il coraggio di smascherare complotti ebraici presenti e passati che vanno molto al di là della questione di Israele e dei Palestinesi e, parlando di una realtà che conosce bene per ragioni famigliari, ci dà informazioni preziose, altrimenti difficilmente reperibili.
    La sua adesione al cattolicesimo integrale preconciliare, i suoi rapporti stretti con la parte migliore del mondo islamico e l'ammirazione verso il Führer e il Terzo Reich di cui non ha mai fatto mistero lo collocano in una posizione di estraneità assoluta rispetto al giudaismo talmudico in ogni sua forma.
    Lo dico a titolo d'informazione: egli, a causa degli anni di militanza qui dentro e altrove, non ha certo bisogno della mia difesa.

Alvise
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cariddeo
    Non penso d'essere indegno d'essere qui, se qualcuno pensa il contrario me lo dica in faccia!

Raffaele

Assolutamente no, Carrideo.
    Ci tengo a precisare due cose:

1. leggendo il tuo chiarimento, ho visto di aver riportato una informazione imprecisa su di te (per la quale avevo comunque chiesto il beneficio del dubbio), e mi scuso. Preciso anche che, quando ho scritto, ho riportato cose lette sul forum, e non informazioni riservate.

2. Quando ho parlato della tua origine ebraica, non l'ho fatto assolutamente con intento denigratorio (cosa che peraltro sarebbe in contrasto con il mio pensiero, e con quanto detto in quella discussione).

qui puoi leggere la discussione:
    http://www.politicaonline.net/forum/...=233271&page=3

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...io ero al lavoro e sono stato informato da un mio cliente estero.
    Dal quel giorno, e per parecchie settimane, il mio titolare si é rifiutato di mandarmi in trasferta all'estero in aereo, specialmente in medio-oriente.

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teschio rosso
    L'unici settembre del 2001, il giorno dell'attentato contro le torri gemelle a New York e contro il pentagono a Washington cosa stavate facendo ?

In che modo siete venuti a conoscenza dell'attentato ?

(Spero non sfogliando il giornale al bar la mattina del 12 )

Come avete reagito ?

Sentiamo..
    Ero in biblioteca all'università, mi ero appena alzato perchè avevo fatto la notte all'autogrill ed ero andato a studiare un libro per la tesi. Mi arrivò un messaggio di un camerata con le seguenti parole "finalmente anche gli americani inziano a pagare!". Cercai di collegarmi su internet ma i siti erano già ingolfati quindi presi il motorino e tornai a casa e dopo aver visto le prime immagini pensai: "queste merde coglieranno la palla al balzo" e così fu. In compenso la sera stessa ero di nuovo a lavoro al grill e mai nottata fu più tranquilla: in 8 ore passarono una decina di camionisti ed una ventina di volanti....

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

....la settimana dopo mi é stato proposto di andare ad una fiera a Dubai in auto !!!!

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GKTO66
    ....la settimana dopo mi é stato proposto di andare ad una fiera a Dubai in auto !!!!
    Pensavo ti offrisse di andare col pedalò attraversando il mediterraneo e il mar Rosso.....

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano71
    Pensavo ti offrisse di andare col pedalò attraversando il mediterraneo e il mar Rosso.....

questa opzione me l'ha proposta dopo che mi sono rifiutato di andare in auto

Quod licet Jovi, non licet bovi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ero appena tornato in ufficio, erano i bei tempi dove lavoravo come promotore finanziario. Ero con uno che mi stava insegnando a leggere gli indici di borsa e dopo mezzoretta che li stavamo studiando c'è stato un crollo improvviso di tutto...chi è arrivato nella stanza poco dopo era trafelato, aveva sentito la notizia in macchina e accese la tv...che scene! La prima torre in fiamme, gente che fugge, fumo nero, caos...quello non era il luogo più adatto dove manifestare i miei pensieri, guardacaso in netta controtendenza con lo stuporte terrorizzato dei presenti. Con una scusa me ne vado a casa a vedere un pò di immagini, e nel mentre pioggia di sms con altri camerati a felicitarsi, la rivoluzione mondiale sembrava realizzarsi sotto i miei occhi entusiasti. Rientro a casa appena in tempo per vedere in diretta il crollo delle torri. Prosegue una giornata di eccitazione, vado in piazza dove anche se il ritrovo coi gringos è divenuto saltuario, sono sicuro che ci sarà il pienone di gente. Sogni e speranze divenute purtroppo vane, smontate ogni volta che qualche torbido particolare del doppiogiochismo veniva a galla. In ogni caso una giornata indimenticabile, era assolutamente palpabile la sensazione di ritrovarsi in un momento storico cruciale.

costantino
    Ospite

Predefinito

cosa facevo l' 11 settembre ?
    mi sono guardato un mega-film di 10 ore in cui si parlava di un attentato contro 2 torri a NY...
    na figata !
    effetti speciali a gogò
    sti americanii son forti a fare film

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima