Originariamente Scritto da teschio rosso
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da teschio rosso
![]()
![]()
![]()

Io credo che la domanda di Teschio Rosso in sé fosse legittima.
Cariddeo comunque è molto più di un ebreo non sionista, poiché ha il coraggio di smascherare complotti ebraici presenti e passati che vanno molto al di là della questione di Israele e dei Palestinesi e, parlando di una realtà che conosce bene per ragioni famigliari, ci dà informazioni preziose, altrimenti difficilmente reperibili.
La sua adesione al cattolicesimo integrale preconciliare, i suoi rapporti stretti con la parte migliore del mondo islamico e l'ammirazione verso il Führer e il Terzo Reich di cui non ha mai fatto mistero lo collocano in una posizione di estraneità assoluta rispetto al giudaismo talmudico in ogni sua forma.
Lo dico a titolo d'informazione: egli, a causa degli anni di militanza qui dentro e altrove, non ha certo bisogno della mia difesa.
Originariamente Scritto da cariddeo
Assolutamente no, Carrideo.
Ci tengo a precisare due cose:
1. leggendo il tuo chiarimento, ho visto di aver riportato una informazione imprecisa su di te (per la quale avevo comunque chiesto il beneficio del dubbio), e mi scuso. Preciso anche che, quando ho scritto, ho riportato cose lette sul forum, e non informazioni riservate.
2. Quando ho parlato della tua origine ebraica, non l'ho fatto assolutamente con intento denigratorio (cosa che peraltro sarebbe in contrasto con il mio pensiero, e con quanto detto in quella discussione).
qui puoi leggere la discussione:
http://www.politicaonline.net/forum/...=233271&page=3

...io ero al lavoro e sono stato informato da un mio cliente estero.
Dal quel giorno, e per parecchie settimane, il mio titolare si é rifiutato di mandarmi in trasferta all'estero in aereo, specialmente in medio-oriente.
Ero in biblioteca all'università, mi ero appena alzato perchè avevo fatto la notte all'autogrill ed ero andato a studiare un libro per la tesi. Mi arrivò un messaggio di un camerata con le seguenti parole "finalmente anche gli americani inziano a pagare!". Cercai di collegarmi su internet ma i siti erano già ingolfati quindi presi il motorino e tornai a casa e dopo aver visto le prime immagini pensai: "queste merde coglieranno la palla al balzo" e così fu. In compenso la sera stessa ero di nuovo a lavoro al grill e mai nottata fu più tranquilla: in 8 ore passarono una decina di camionisti ed una ventina di volanti....Originariamente Scritto da teschio rosso
![]()

....la settimana dopo mi é stato proposto di andare ad una fiera a Dubai in auto !!!!
![]()
![]()
Pensavo ti offrisse di andare col pedalò attraversando il mediterraneo e il mar Rosso.....Originariamente Scritto da GKTO66
![]()

Originariamente Scritto da Massimiliano71
questa opzione me l'ha proposta dopo che mi sono rifiutato di andare in auto![]()

Ero appena tornato in ufficio, erano i bei tempi dove lavoravo come promotore finanziario. Ero con uno che mi stava insegnando a leggere gli indici di borsa e dopo mezzoretta che li stavamo studiando c'è stato un crollo improvviso di tutto...chi è arrivato nella stanza poco dopo era trafelato, aveva sentito la notizia in macchina e accese la tv...che scene! La prima torre in fiamme, gente che fugge, fumo nero, caos...quello non era il luogo più adatto dove manifestare i miei pensieri, guardacaso in netta controtendenza con lo stuporte terrorizzato dei presenti. Con una scusa me ne vado a casa a vedere un pò di immagini, e nel mentre pioggia di sms con altri camerati a felicitarsi, la rivoluzione mondiale sembrava realizzarsi sotto i miei occhi entusiasti. Rientro a casa appena in tempo per vedere in diretta il crollo delle torri. Prosegue una giornata di eccitazione, vado in piazza dove anche se il ritrovo coi gringos è divenuto saltuario, sono sicuro che ci sarà il pienone di gente. Sogni e speranze divenute purtroppo vane, smontate ogni volta che qualche torbido particolare del doppiogiochismo veniva a galla. In ogni caso una giornata indimenticabile, era assolutamente palpabile la sensazione di ritrovarsi in un momento storico cruciale.
cosa facevo l' 11 settembre ?
mi sono guardato un mega-film di 10 ore in cui si parlava di un attentato contro 2 torri a NY...
na figata !![]()
effetti speciali a gogò![]()
sti americanii son forti a fare film![]()