Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Quindi se uno guodagna tanto non è camerata?
Questa proprio me la devi spiegare...

Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Quindi se uno guodagna tanto non è camerata?
Questa proprio me la devi spiegare...

Originariamente Scritto da Avanguardista
Lo avevo capito, ma speravo che non attecchisse ( come purtroppo invece ha fatto) perchè eccolo lì che ha sminuito la discussione. Adesso stiamo parlando di Di Canio e di quanto guadagna.
Pensa con una sciarpa al collo della Roma, come hanno giocato sporco riuscendo a neutralizzare, con quello che sembra un semplice dettaglio e la naturale percezione della diversità e i legittimo e conseguente sentimento di rifiuto dei barbari rappresentati.
Adesso, avanguardista, guarda quali commenti ha suscitato in questo forum dipersone attente a certe tematiche e pensa che effetti può avere nei bambini, nelle menti semplici...
Lo vedi quello che ti dicevo nelle altre discussioni? Noi dovremmo fare lo stesso e veicolare i nostri messaggi, la nostra visione del mondo nello stesso modo!
Originariamente Scritto da enea08
se gli avessero messo addosso la sciarpa dell' inter nessuno avrebbe avuto alcunchè da ridire...............![]()
![]()
si scherza, eh??? ho capito perfettamente

E a parte il fatto che e' milionario si e' pure incontrato con la comunità ebraica,mazza che camerata..Originariamente Scritto da Saloth Sâr
![]()

Un milionario non può essere camerata per carità !!! se ti offrono più di una certa cifra sul lavoro o la rifiuti o cambi subito ideologia a me pare abbastanza logico no!!!Originariamente Scritto da I'm Hate
![]()
Ha incontrato su richiesta del sindaco dei reduci dai campi di concentramento ribadendo comunque le sue idee,essendo tra l'altro il primo a dire che sarebbe opportuno fare la stessa cosa con i sopravvissuti delle foibe, e allora che problema hai???Quale sarebbe la contraddizione?
che significa?n sei comunista?Originariamente Scritto da Saloth Sâr
![]()
Originariamente Scritto da LONGINO
![]()

"?Quale sarebbe la contraddizione?"Originariamente Scritto da *MCM*
Nessuna per carità..dopo il camerata che si allea con finistein e berlusconisten
adesso abbiamo il camerata che incontra i sionisti..
ma tanto non e' un camerata,quindi nemmeno posso accusarlo di incoerenza

Italia Nazione,basta Immigrazione!
Il Lavoro E' Difficile Trovarlo Anche Per Noi;
La Famiglia E' Piu' Difficile Crearla Per Noi Mentre Loro Hanno Aiuti Da Tutte Le Parti!
Cosa Abbiamo Da Condividere Con Loro Se Non Ci Resta Nulla Nemmeno A Noi E Quel Poco Lo Danno A Loro Che Sbarcano Da Clandestini E Pretendono Piu' Di Noi Che Siamo Italiani (veri)?

e poi mi dicono....."i bambini sono traumatizzati"...TI CREDO CON CERTE BIFFE IN GIRO....Originariamente Scritto da Orazio Coclite
OSPITI NON GRADITI A CASA !!!!![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0