e pensare che sono cresciuto con camerati che sostenevano che il massimo contatto con l'assoluto si raggiungeva con la sega amemoria d'uomo......![]()

e pensare che sono cresciuto con camerati che sostenevano che il massimo contatto con l'assoluto si raggiungeva con la sega amemoria d'uomo......![]()

sei cresciuto anche con un sacco di cammmmerati estimatori del bello e dei transOriginariamente Scritto da fabiosko
![]()

Camerati alfredo e' irrotto a Firenze e ci ha arrestato tutti: trombatori folli, animatori dell'onanismo militante, amici del Valentina, ricercatori del bello ecc. ecc.

Guarda che io non ho calunniato nessunoOriginariamente Scritto da civis_romanus
ho detto che Fiore e' in affari con 2 giudei,e questo pare che sia stato lui stesso a dichiararlo.
Ho detto che e' alleato di Fini e Berlusconi ed e' VERO.
" ma mai mi sognerei di attaccarli sul personale "
esatto..come fanno qui i camerati di fn e fiamma con alfredoibba,e come hanno fatto anche con me?
"Da parte della CPA viene continuamente gettato fango."
Niente fango..viene detta la verità,la dx radicale italiana sta al polo come la sionistra radicale sta all'ulivo.
Devi capire che se vi alleate con la cdl,o andate in visita nell'entità sionista
e' naturale vi arrivino addosso delle critiche,o no?
Ciao

assolutamente no.Originariamente Scritto da I'm Hate
noi ripetiamo le cose che lo stesso alfredino dichiara.
se queste cose lui le ritiene offensive, dovrebbe discuterne col proprio cervello, e non con noi.

Ah si?Originariamente Scritto da lupo1982
E dove alfredo ha dichiarato che chi va con le fighe,e' un neofascista atlantico(come afferma l'anale gio'91),o che farsi le seghe e' da giudeo(come afferma il fan dell'allevatore di polli)?
Parlando del sesso hai parlato chiaramente di "condanna", scrivendo quanto segueOriginariamente Scritto da Léon Degrelle
non è "condannato" solamente dal cattolicesimo. La maggioranza delle più antiche e nobili tradizioni spirituali ripugnavano la pratica sessuale finalizzata al mero piacere fisico,
ergo se ritieni essere il sesso al di fuori del sacro - matrimonio incluso in quanto 'sacramento' - come qualcosa da condannare, è implicito che tu identifichi in tale atteggiamento qualcosa di negativo e commendevole. Io poi mi sono semplicemente richiamato alla millenaria tradizione giudaico-cristiana che vede nel sesso qualcosa di "sporco ed estremamente negativo". Dove starebbe la novità o la mendacità di tali mie dichiarazioni?
Dopotutto sono gli stessi cristiani a dirci che il sesso è "sporco ed estremamente negativo".
Ergo hai posto sullo stesso piano due cose che invece non possono affatto essere avvicinate. La percezione della sessualità da parte del cristianesimo, con relativa condanna, e la percezione che ne ha invece il buddhismo dove il sesso non è né "sporco", né tantomeno "estremamente negativo", ma casomai forma di attaccamento alla materialità e quindi ostacolo sul cammino verso la buddhità, è un paragone assolutamente superficiale; ci muoviamo infatti su due piani ontologici assai differenti.Parlavo di "attaccamento" ai piaceri sensoriali che provoca schiavitù. E in questo, ad esempio, il buddhismo è chiarissimo (a meno che non consideri il principe fosse un giudeomassone).
Tanto per fare un esempio tra mille, dove nella lunga e variegata tradizione religiosa cristiana troviamo un fenomeno come il Buddhismo tantrico, nel quale il sesso è il mezzo tramite cui accedere a dimensioni superiori dello spirito?
Il problema è se si vuole o meno collegare tale pensiero all'ottica cristiana, come tu prima avevi fatto.Originariamente Scritto da Léon Degrelle
La prassi tutta tradizionalistica del comparativismo estremo produce sovente mostri. E una formula come questa da te ora espressa, se presa a sè stante può avere una lettura che invece cambia totalmente qualora accostata ad altro (i.e. cristianesimo).
Questo per chiarire ogni fraintendimento, e rimane comunque il fatto che la sessuofobia è un prodotto tipicamente giudaico (giudaismo, cristianesimo e islam), difatti i nostri antenati Romani, Greci, Celti o Germanici avevano tutt'altro atteggiamento al riguardo.
Ciau.

fammi leggere![]()
Originariamente Scritto da lupo1982
Originariamente Scritto da Paul Atreides
Originariamente Scritto da cristiano72
![]()
Non ci prendiamo per i fondelli. Messa così vuole sottointendere che ci siano chissà quali accordi segreti o manovre occulte , quando , a detta anche di persone esterne al suo partito Fiore (e aggiungerei anche il povero Morsello, co-fondatore di FN) è un esempio di trasparenza e rigore morale. Questa è una logica calunniatoria ne più ne meno.Originariamente Scritto da I'm Hate
se lo fanno è per una ragione precisa, o ti devo riandare a prendere, tra le tante, le gravissime dichiarazioni di AlfredoIbba sull'attentato ai danni dell'Osa o sugli scontri al corteo della Fiamma? O sulle fantomatiche scritte a firma FN? Dichiarazioni degne dei peggiori antifà: ora riceve pan per focacciaOriginariamente Scritto da I'm Hate
Adesso siamo andati in visita all' "entità sionista"... lo vedi? come sempre bugie , falsità, imprecisioni...Originariamente Scritto da I'm Hate
Per non parlare del trattamento da voi riservato a Freda: quello non è "gettare fango" vero?