E tu cosa consigli ?Originariamente Scritto da Gonfu
gatto a nove code...schiacciadita....cavaocchi.....elettrodi ai testicoli...sedia inquisitoria o vergine di ferro ?
Favorevole
Contrario

E tu cosa consigli ?Originariamente Scritto da Gonfu
gatto a nove code...schiacciadita....cavaocchi.....elettrodi ai testicoli...sedia inquisitoria o vergine di ferro ?

in certi casi non ci sono alternative adeguate.Originariamente Scritto da PolitiK88
la pena di morte, o la castrazione chimica, alla fine sono molto piu' giustizialiste![]()
fatta l'iniezione finisce li'.
per certe categorie (stupro, o violenza su bambini e forse forse anche gli animali) l'iniezione letale o il carcere duro non serve a nulla. serve far capire la gravità di essere andati contro il senso umano del non infierire su categorie meno protette.

comunque anche l'affidare il colpevole alla famiglia della vittima in un certo senso e' renderle giustizia.

Ottimi consigli....Originariamente Scritto da Crack!
ti propongo come capo boia.

Non posso.Originariamente Scritto da Gonfu
Il posto è già tuo.

carcere a vita.... ed un cappio a disposizione nel qual caso vogliano redimersi....
X

Originariamente Scritto da Crack!
Sarebbe un onore.

Gonfu,
giusto per finire bene il week end...
Come boia ti tireresti indietro in qualche caso?
Che so... un tuo figlio cresciuto male... un parente...
L'ho scritto anche da un'altra parte.
No alla pena di morte. Ci porterebbe al medesimo livello del signor Alessi.
Sarebbe sufficiente, anche nel caso specifico, l'applicazione della Legge con la conseguente certezza della pena.
La certezza che mi consola in questo momento è l'attesa - non lunga - della notizia che riporterà l'avvenuto SUICIDIO del signor Alessi.

in casi clamorosi come quello del bambino ucciso, ripeto, si dovrebbe permettere il linciaggio. Sarà barbaro ma è sano.