
Originariamente Scritto da
demos77
Agguingo che per il fatto di mia nonna purtroppo mi son mosso in ritardo mea culpa mea maxima culpa....
Ma il comitato elettorale di un candidato che vuole farmi un'intervista e gli dico che non lo voto, spiegando perchè...e mi sento rispondere "l'intervista finisce qui ma seganaleremo la sua opinione"...è una minaccia?O un mero rilievo statistico anonimo...i sondaggi non sono soggetti a norme precise?...
Cmq io il mio nome non l'ho dato ( nè mi è stato richiesto...ma dall'elenco telefonico possono risalire).Ma non era un sondaggio...era un comitato elettorale...che mi chiamava a casa quindi non tenuti al rispetto delle regole dei sondggi quanto all'anonimato, ora che ci penso.
Forse avrei dovuto dire che lo voto e che sostengo Prodi...per non correre rischi in futuro?