Astensione. Per mille motivi, non ho nè tempo e ne' voglia di elencarli.

Astensione. Per mille motivi, non ho nè tempo e ne' voglia di elencarli.

Astensione.
Votare vuol dire prendere parte a questa farsa.
Quindi legittimarla.
"Io non sono l'ala destra. Io non sono l'ala sinistra. Io sono l'Aquila."

Solo per dire una cosa... Reputo l'astensione un gesto politicamente del tutto inutile, almeno in Italia (per Berlusconi e Prodi conta vincere, con un po' di voti in più e in meno non gliene fregherebbe niente), ma sto riconsiderando umanamente chi deciderà di astenersi...
Stasera, dopo l'allucinante tormentone Mediaset, sono più che mai nauseato... Entrambi i programmi hanno difetti grandi come macigni (salvo assomigliarsi nei punti peggiori), questa legge elettorale fa schifo, questo mondo di cronometri e veti ossessivi fa senso, nessuno dei candidati a premier è in grado di allentare la tenaglia che sempre più sta stringendo e torturando l'Italia...
Conoscendomi temo che alla fine qualcosa voterò, però non ho mai vissuto un simile stato di indecisione disgustata...

Sara' un gesto politicamente inutile. Come inutile e' votare persone e partiti che hanno svenduto la loro dignita'.
Il ritorno di certi personaggi alle "case madri" va visto come un fatto positivo. FINALMENTE CI SIAMO LIBERATI DI TUTTI COSTORO !
Ritengo tutti coloro che si astengono dal voto in questa situazione dei galantuomini.
.

Annullo la scheda, non mi riconosco in nessun partito, perchè li ritengo tutti organici al sistema liberaldemocratico.
Giampaolo Cufino

Indeciso tra astensione e scheda nulla, in caso di annullamento della scheda avro' cura di farvi sapere i messaggi che verranno scritti

A Roma si fà così: se prende una fetta di mortadella, si mette in mezzo alla scheda elettorale e poi ci si scrive: e ora magnateve pure questa!Originariamente Scritto da fabiosko
Giampaolo Cufino
Potrebbero scambiarlo per un voto a ProdiOriginariamente Scritto da cornelio
![]()