Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 90

Discussione: giovani

  1. #61
    patriatricolore
    Ospite

    Predefinito

    sara' come dici te ma intanto attaccare l'irak e' stata una gran cazzata!!!!saddam era quello che era ma il baath ti ricordo era un partito laico!!!ora in irak ce' la guerra civile.....quindi io ne sarei rimasto fuori come francia e germania

  2. #62
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Infatti considero politicamente un errore, non aver attaccato l'iraq, ma aver defenestrato Saddam.
    Meglio sarebbe stato annientare il regime islamico di Persia.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  3. #63
    patriatricolore
    Ospite

    Predefinito

    si sai che casino succede!!!per me u$a=i$lam........

  4. #64
    The darkness inside...
    Data Registrazione
    26 Sep 2005
    Località
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
    Messaggi
    5,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter
    Meglio sarebbe stato annientare il regime islamico di Persia.
    Persia... vedo che usi il nome giusto
    La mancanza di contestazioni territoriali non capisco cosa indichi. Il punto è che io non scriverei mai che "l'esistenza dell'Argentina è un punto imprescindibile della mia politica estera".

    E per Israele vale la stessa cosa: i suoi guai (per quel che mi riguarda) sono guai suoi e non miei. Hanno voluto la bicicletta? Pedalassero.
    Questo, appunto, è un orientamento di politica estera. Appoggiare la priorità di salvaguardare l'esistenza di Israele è un'altra, e per me fondamentale. Innanzitutto, perchè quella Nazione è culturalmente europea per la maggior parte, e quindi quasi un pezzo di Europa trapiantato in Asia (come nei sogni di Arthur Balfour?); è inoltre una delle poche democrazie funzionanti dell'intera regione mediorientale, e quindi aiutare una democrazia a non cadere in un qualsiasi tipo di dittatura è una priorità indiscutibile. Soprattutto sapendo che, caduta quella democrazia sotto la spinta di correnti fondamentaliste islamiche, cosa fermerebbe quei fanatici sulla loro via verso l'Europa? Prima Cipro, per aiutare i "fratelli turchi"; poi, magari, i regimi moderati dell'Africa Nord-Occidentale come Marocco e Tunisia; infine, una maggiore pressione sullo stesso nemico Occidentale, a cominciare dall'Europa Mediterranea...
    Passare da Israele all'Italia è semplice.
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

  5. #65
    The darkness inside...
    Data Registrazione
    26 Sep 2005
    Località
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
    Messaggi
    5,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da patriatricolore
    per me u$a=i$lam........
    E come fai a sostenerlo?
    quindi io ne sarei rimasto fuori come francia e germania
    Magnifico, per fare i cagnolini di Chirac e Schroeder e restare nel gregge europeo che cala le brache con l'Islam pur di non allearsi con gli USA...
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

  6. #66
    patriatricolore
    Ospite

    Predefinito

    noi siamo europei non americani....e abbiamo fatto come sempre i cagnolini al servizio degli U$A

  7. #67
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dopo dici che non rispetto la tua opinione, ma non è vero, io dico solo che non riesci a capirmi quando affermo che ci sono politiche condivisibili, anche se fatte da americani, e politiche non condivisibili, anche se fatte da europei.
    E che noi, in quanto italiani, e persone ragionevoli e se mi consenti, dovremmo scegliere una politica di potenza, non nichilista e al fianco delle civiltà più arretrate del mondo che ci farebbero a pezzi senza tante paturnie se avessero, non dico la certezza, ma una probabilità su due di vincerci.

    Ora ne hanno 0, zero, ed è chiaro che stanno buoni, ma tu da a un regime islamico un esercito pari a quello americano, poi vedresti se loro si preoccuperebbero tanto di chiedere all'onu e di non sfidare la comunità internazionale prima di attaccare gli "infedeli".
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  8. #68
    patriatricolore
    Ospite

    Predefinito

    perche' i9n una grande europa indipendente insieme alla russia non saremmo potenti?io credo di si....

  9. #69
    Alvise
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi
    Magnifico, per fare i cagnolini di Chirac e Schroeder e restare nel gregge europeo che cala le brache con l'Islam pur di non allearsi con gli USA...
    A dire il vero per adesso abbiamo fatto i cagnolini di Bush, e ci siamo inguaiati infilandoci in situazioni internazionali completamente estranee ai nostri interessi.

    Se poi per te mettersi dalla parte dei paesi che seguono il bene proprio, e non quello degli USA o del fantomatico "occidente", vuole dire fare i cagnolini di Schroeder e Chirac...

    A dirla tutta non mi risulta nemmeno che Schroeder (peraltro ora sostituito dalla Merkel) o Chirac siano alla guida di paesi cui noi dobbiamo "ospitalità militare", per usare un eufemismo. Bush invece sì.

  10. #70
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ripeto, per l'ennesima volta, per tutti: non viene il dubbio a qualcuno che questo preteso "servilismo", sia in realtà un'affermazione propagandistica e strumentale (tu ne sai qualcosa alvise, ho letto che hai difeso dragonball su fondoscala per gli stessi motivi), rispetto a quello che dovrebbe rappresentare, ossia una comunanza di visione delle vicende internazionali?

    Patria: io della potenza della russia me ne sbatto se vuoi alleare l'Italia ai suoi nemici storici, i quali non hanno fatto altro che saccheggiare e derubare, denari, uomini e territori, anzi, sono favorevole agli stati uniti proprio per tenere al guinzaglio gli europei ladri ed egoisti.
    Non ho voglia di stare a fare i soliti elenchi, anche perchè ho scritto di recente qualcosa sul mio forum, per cui ti rimando alle ultime discussioni là se vuoi sapere i motivi del "odio", strameritato, verso i nemici europei della mia patria.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

 

 
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-09-12, 22:52
  2. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 27-03-08, 11:45
  3. I giovani di destra e I giovani di sinistra
    Di marculino nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-05-07, 14:53
  4. cosa pensate dei giovani comunisti(i giovani di rifondazione)
    Di benfy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 21-06-06, 14:34
  5. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 26-02-04, 02:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito