In effetti mi ricordo vagamente un thread messo su da patriatricolore...avevo anche io risposto...ti dirò...ho provato a vedere nelle altre pagine, ma sinceramente non mi ricordo come si chiamasse quel thread...Originariamente Scritto da Melkitzedeq
...comunque non credo che sia stato cancellato un tuo post o il thread...dato che modero mi risulta che mi siano visibili i messaggi cancellati...
L'unica ipotesi che posso azzardare, visto che recentemente POL è andato in manutenzione (giusto qualche giorno fa), è che sia avvenuta di nuovo l'operazione di manutenzione e che il thread a cui sia io che te abbiamo partecipato sia "saltato" perchè non era nella copia del database ripristinata...
Un'altra ipotesi è che, data la natura "di attacco" del post originario di patriatricolore nei confronti di un altro moderatore (Pietro), la cosa sia stata
moderata direttamente dall'Amministrazione, essendo gli attacchi contro i moderatori contrari al regolamento di Pol...
...sennò non ti so davvero dire...a quanto risulta dalle mie (peraltro scarse) conoscenze dei nuovi strumenti di moderazione non dovrebbe essere stato nessuno dei moderatori di questo forum a cancellare la discussione che citi...
Skarm

hiarito questo e soprattutto il fatto che si tratta di superare completamente e definitivamente ogni residuo/ato novecentesco è inutile cercare, al momento, qualcosa di piu' dettagliato di quello che è stato postato.Gia' il fatto che alcune individualita'siano d'accordo con la linea generale indicata, è positivo, poi possiamo metterci a spccare il capello in 4 , ma al momento non ne vedo l'utilita'.